Uhm! interessante sto posto!
Quasi, quasi quando apre ci faccio un salto
...basta che nn servano solo vodka! " />" />
" /> Anch'io ci voglio andare
Appena farò un salto a Milano sarà la mia prima tappa serale " />
si, ma dov'è? in internet non ho trovato nulla...
Volevo segnalarvi che MERCOLEDI' 3 NOVEMBRE, di SERA ALLE 23:50 SU ITALIA 1 NELLA TRASMISSIONE LUCIGNOLO faranno uno speciale sull'ABSOLUT CAFE' di Milano
ciaooo " />
dai raga,se non si paga troppo all'ingresso,organizziamo una serata! " />
Si sa già come la penso in materia... " />
Ho sentito dire che non si può restare all'interno + di 30 (o 45?!) minuti " />dai raga,se non si paga troppo all'ingresso,organizziamo una serata! " />
Mi sa che è + facile se andiamo a invadere un mc donald's come al raduno " />" />
Nel senso che passato quel tempo ti cacciano fuori per far posto ad altra gente o nel senso che se uno prova restare più tempo là dentro si iberna?? " />Ho sentito dire che non si può restare all'interno + di 30 (o 45?!) minuti " />
Credo proprio che un giretto me lo farò prossimamente, dal momento che fra meno di un mese mio fratello si trasferisce a Milano per lavoro, quindi avrò dove dormire. Mi interessa almeno dare uno sguardo a questo posto.
Se ho ben capito, è perché dopo un tot di minuti il calore che si emana (o dal parlare o che so io " /> ) diventa pericoloso per il locale, penso che + di un certo numero di persone non possa starci o si scioglie " />Nel senso che passato quel tempo ti cacciano fuori per far posto ad altra gente o nel senso che se uno prova restare più tempo là dentro si iberna?? " />Ho sentito dire che non si può restare all'interno + di 30 (o 45?!) minuti " />
" />" />
Ne avevo sentito parlare alla radio, sarebbe l'ideale come ritrovo per noi della barriera!! " />
" />
Me preferisce ,però, i locali più caldo-temperati... " />
Chissà se è ancora aperto!