Allora, premetto che non so come cacchio funzioni, che non capisco chi sia il GENIO che sia riuscito ad inventarsi una cosa del genere e ad adattarla qui in Italia, fattosta che dal 4 ottobre a MILANO (invito tutti i milanesi ad andarci per darmi un'anteprima del locale " /> ) aprirà l'ABSOLUT CAFè, locale COMPLETAMENTE realizzato in ghiaccio " /> con tanto di piumino d'oca e doposci consegnati all'ingresso (per evitare alle sempre troppo vestite signorine di tornare a casa vive " /> ) creato appositamente da una notissima marca di vodka (di cui non faccio il nome per par condicio e perchè è pubblicità occulta " /> ) per sbronzarsi in allegria " /> credo con qualsiasi ritrovato alcolico umano e non (ritrovati i cui ideatori non saranno mai lodati abbastanza, e si son dimostrati di un'intelligenza infinitamente superiore al tizio, già precedentemente citato, che ha inventato 'sto coso di ghiaccio " /> ) su tavoli di ghiaccio, con banconi di ghiaccio, sedie e sgabelli di ghiaccio e baristi palesemente Estranei. In tutto questo, sul cubo, anch'esso, credo, di ghiaccio, potrete trovare la nostra Iskall " /> che balla su note tecno di DJ Bubi, o almeno immagino.
Chiudo dicendo che soltanto a Helsinki (dove non serve neanche un frigo gigante per mantenere tutto in ordine " /> ) c'è un altro ABSOLUT cafè, così come un albergo interamente di ghiaccio (sì lo so, pensavate che 007 fosse un film idiota invece, come vedete, anche i finlandesi non scherzano... " /> ).
Ciauz " />
Wahahahaha ci andròòòòòò " /> Che whahahaha XDD Ma dai che bello, l'avevo sentita stà storia !! Ce n'è uno anche in islanda /me ha le foto, che fi***a *___* whahahah per la gioia di Iski e Bubi XDD
" />" />" />
allora raga,se è vero,è categorico che bisogna fare un mini-raduno dei milanesi lì... " />" />" />" />
Bar di ghiaccio?
Carino...
Quesito 1: Qnt costerà mantenerne la temperatura?
Quesito 2: le bevande invece che in frigo li le mettono in forno? Se no come fanno a sgelarle e a versarle?
A dire il vero gli alcolici molto potenti,appunto come la vodka,non hanno bisogno di essere scongelati proprio perchè non congelano,non possono congelare per via del tasso alcolico in essi contenuti,la vodka infatti la si tiene in freezer non in frigo...
" />" /> " /> " />
/me è disposto a venire fino a Milano per una cosa cosìììììì!!!!
Quando organizziamo un miniraduno da quelle parti??? Offre Isky!!!
Sì, di alberghi e bar nel/di ghiaccio i paesi scandinavi son pieni... ma non pensavo che l'aprissero anche a Milano... ma è veramente intagliato in blocchi di ghiaccio? Dov'è di preciso?
Sinceramente non so rispondervi sul DOVE trovarlo, sarà anche perchè non sono di Milano " /> (l'unico locale che trovo con sicurezza è il Martini Cafè, "dentro" il D&G Store vicino corso Venezia " /> ), senza parlare poi della mia cronica labirintite " /> .
L'unica certezza è che PAVIMENTI, TAVOLI, BANCONI DEI BAR, SEDIE sono completamente di ghiaccio, e che aprirà ai primi di ottobre " />
Per quanto riguardo il mantenimento temperatura credo si tratti di un ghiaccio poco ortodosso (che non si scioglie poi così facilmente insomma) e che l'accesso delle persone verrà limitato ad un tot contemporaneamente (per una questione di distribuzione di calore " /> ). Ma queste sono tutte idee mie " />
In ogni caso, la vodka lì regnerà sovrana, non so quante altre bevande verranno servite (tantopiù che come dice italo la vodka non gela " /> ).
Ciauz " />
In breve:
si chiama Absolute Ice Bar
apre il 14 ottobre
è in p.zza Gerusalemme, zona Sarpi
è fatto di normalissimo ghiaccio
non ce ne sono in giro per il Nord, esiste solo il bar dell'IceHotel di Jukkasjärvi
sono in costruzione altri dieci bar in giro per l'Europa se questo avrà successo
Come mai vi scoprite tutti entusiasti appassionati dei Ghiacci?
Io ci andrò con voi solo se avrete ancora voglia di andarci quando non sarà più una cosa tanto nuova, insolita e di moda.
Bello, mi piace
Lo voglio provare....
Vodka " />" />" />
Per quanto mi riguarda non è il ghiaccio in se stesso (che non è certo in cima alla lista delle meraviglie della natura per quanto mi riguarda, nonostante occupi una posizione di rilievo ) ma piuttosto il fatto che sia un locale intero fatto di ghiaccio. In Italia non è propiamente lo standard (non perchè il nostro sia un paese sfigato, al contrario " /> , ma perchè col nostro caldo non so quanto potrà reggere " /> ).
L'interesse per il locale è poi dovuto alla mia continua ricerca di posti in cui vada la pena andare, non solo per location ma anche per servizio, originalità di menù et similia e piacevolezza del locale intero. Che sia di moda o meno è per me, indifferente. Chiaro poi che l'ABSOLUT Ice Bar ha, per il modo in cui è costruito, una carta UNICA da giocare
Salut " />
bellissimo sto bar °_°
ci devo andare!!! peccato che non posso mica andare tutti i giorni a milano :P
io sono stato in un albergo di ghiaccio in lapponia........
beh...ke dire....spettacolo !!!
gia gia prima o poi ci debbo andare davvero........ma diavolo io dico, se ci si va che sso sotto inverno, fuori fa un freddo boia, una persona normale entra in un bar pensando :ahah bene bene ora mi faccio una bella cioccolata calda.....e invece qua entri e c'è piu freddo che fuori !!!!
ahaha ma lol !!!!
beh cmq no davvero ci vorrei andare !!!
giusto x vedere l atmosfera., la location e sorseggiare un po di absolut vodka !!!!!
yeah ! " />
Figo, se passo per milano ci vado.......