Ad un certo punto, Seregil fa ad Alec un discorso sul fatto che,
ANTICIPAZIONI
per quanto si sia bravi, da qualche parte c'è sempre una trappola col tuo nome sopra;
FINE ANTICIPAZIONI
qualcuno si ricorda dove sia?
Forse potrebbe essere...
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Nel primo libro, quando si trovano dentro la fortezza di Kassarie (mi pare si chiami cosi') disseminata di trappole
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Fine Spoiler
Credo di aver bisogno anche io di una rilettura
Consolati, io non ricordo nemmeno chi sia, Kassarie
Qualcosa sul personaggio? Magari mi viene in mente...
A dire il vero oltre il nome non ricordo altro tranne che
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
la tizia in questione perisce nell'incendio della fortezza
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Non appena la mia scorta di libri si esaurira', credo che gli dedicherò una seconda lettura
ANTICIPAZIONI
la tizia in questione perisce nell'incendio della fortezza
Io ricordo l'incendio della base di Seregil, ma non so quanto c'entri
FINE ANTICIPAZIONI
Non appena la mia scorta di libri si esaurira', credo che gli dedicherò una seconda lettura
Il problema è che sarà dura che la mia scorta di libri termini
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Io ricordo l'incendio della base di Seregil, ma non so quanto c'entri
Adesso brancolo nell'oscurità più totale
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Il problema è che sarà dura che la mia scorta di libri termini
Io sono agli sgoccioli invece
ANTICIPAZIONI
Adesso brancolo nell'oscurità più totale
Magari ricorderò male io, ma la base di Seregil viene distrutta, mi pare da un'incendio
FINE ANTICIPAZIONI
Io sono agli sgoccioli invece
Quando avrò finito i miei, avrò ancora quelli che potranno prestarmi i miei amici, senza contare quelli di famiglia... mi sa che andrà per le lunghe
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Magari ricorderò male io, ma la base di Seregil viene distrutta, mi pare da un'incendio
Illuminazione Forse ti riferisci al "Galletto"...se non erro l'incendio é appiccato da Seregil (avviene nel secondo libro dopo il rapimento di Alec)... a poco a poco tutto riaffiora... se continuiamo cosi', forse entro domani riusciamo a raccontarci l'intera saga
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
ANTICIPAZIONI
Forse ti riferisci al "Galletto"
Può essere, non ricordo come si chiami... È dove Seregil e Alec hanno la "base operativa" e vivono per qualche tempo
se non erro l'incendio é appiccato da Seregil (avviene nel secondo libro dopo il rapimento di Alec)
Si, potrebbe essere, qualcosa mi ricorda... c'era anche un servitore (donna?), che forse viene fatto uscire dallo stesso Seregil
FINE ANTICIPAZIONI
a poco a poco tutto riaffiora... se continuiamo cosi', forse entro domani riusciamo a raccontarci l'intera saga
Non sarebbe male
SPOILER
Si, potrebbe essere, qualcosa mi ricorda... c'era anche un servitore (donna?), che forse viene fatto uscire dallo stesso Seregil
Tutti gli "abitanti" di questo posto chiamato "Galletto" erano stati assassinati... Seregil trova nascosto il piccolo Luthas, il figlio di Cilla (ovvero la figlia della padrona di casa)
Dopo questo credo che sarai ancora più confuso
FINE SPOILER
ANTICIPAZIONI
Tutti gli "abitanti" di questo posto chiamato "Galletto" erano stati assassinati... Seregil trova nascosto il piccolo Luthas, il figlio di Cilla (ovvero la figlia della padrona di casa)
Può essere che mi sia confuso con questo bambino (o bambina? "il piccolo", "la figlia"... ), l'ho letto parecchio tempo fa, figurati che non era nemmeno ancora uscito il terzo, che mi ricordi
Sei ultra giustificato allora... io invece l'ho letta circa 1 anno e mezzo fa'
Ed esce un po' dai canoni, trattando anche
ANTICIPAZIONI
*ò* in realtà io l'ho trovato proprio sul forum ysal, dello yaoi (sapete cos'è ?) quindi l'argomento era come dire...ricercato X°°
*ò*
Consolati, io non ricordo nemmeno chi sia, KassarieQualcosa sul personaggio? Magari mi viene in mente...
SPOILER
Se non sbaglio °-° dovrebbe essere la plenimariana o comunque quella che aveva nel suo castello lo scheletro di un antenato di Seregil...spero di nn confondermi X°°°
l'ho trovato proprio sul forum ysal, dello yaoi (sapete cos'è
No
ANTICIPAZIONI
Se non sbaglio dovrebbe essere la plenimariana o comunque quella che aveva nel suo castello lo scheletro di un antenato di Seregil
Vaghi ricordi, nulla di definito