allora la soluzione qual'è???
Puntare alle librerie delle grandi città o alla rimanenze di magazzino.
Insomma ti toccherà girare un po' per trovarlo...
che sbattimento però!
i libri harmony(non so chi li legga )si trovano ovunque quelli seri a volte neanke le librerie sanno che esistono??!
che ingiustizia però!
i libri harmony(non so chi li legga )si trovano ovunque quelli seri a volte neanke le librerie sanno che esistono??!che ingiustizia però!
concordo in pieno...io ho cercato in 3 librerie e mi hanno riso dietro...
che disperazione!!!
Domanda su ''Il Cavaliere Errante'': che casa editrice lo ha stampato? In che tipo di edizione?
Se poi mi date anche l'ISBN serete i miei idoli!
io l'ho ordinato questo pomeriggio su www.ibs.it
lo vendono al 50%---> 9.50 al posto di 19 euri
con le spese di spedizione lo pago 16.85 euri
in libreria non si trova perchè è fuori catalogo
Ti auguro con tutto il cuore che ti arrivi, quel sito mi ha già dato 3 fregature..... su tre ordini che davano ancora disponibili 3 ordini che nno erano effettivamente in magazzino. sono poco aggiornati per me, i lvero coup de cul l'ho avuto io , ho trovato il primo legend sotto una montagna di Harmony a 6.90 euro in un'autogrill di rovigo.....
legends vol2 da ibs.it mi è arrivato oggi...beh ci ha messo un po ma alla fine è arrivato
a quanto corrisponde questo "pò"???
Io ho fatto "ADESSO" la ricerc del libro su IBS.it e mi dice "nessun titolo trovato". Secondo me Fede Stark ha degli agganci mooooolto in alto
mmh.. gente, non x farmi gli affari vostri ma non siamo andati un po' OT?
Di discussioni sul Cavaliere Errante è piena la Torre delle Ombre... cerchiamo per favore di attenerci ai topic di ogni forum. grazie.