spoiler portale
prima della riunione plenaria della guardia reale, jemie si sofferma nella lettura del libro bianco. legge il suo capitolo, poi quello di barristan selmy, ed infine rammenta vari celebri confratelli e lord comandanti, tra cui duncan il grande, spada bianca di aegon V. sarei curioso di sapere se quel duncan è lo stesso ser duncan protagonista del cavaliere errante? e poi, esistono altri racconti (in italiano) delle vicende di ser duncan ed egg? grazie.....
as strong as stone
Waymar Redfort
si è lo stesso. Quando Egg ascese al trono con il nome di Aegon V egli divenne comandante della Guardia reale.
In italiano c'è disponibile solo "Il cavaliere errante". Deve uscire però il secondo ma non si sa ancora quando.
Domanda su ''Il Cavaliere Errante'': che casa editrice lo ha stampato? In che tipo di edizione?
Se poi mi date anche l'ISBN serete i miei idoli!
Allora è così:
LEGENDS secondo volume
Sperling & Kupfer Editori
ISBN 88-200-3389-5
Domanda su ''Il Cavaliere Errante'': che casa editrice lo ha stampato? In che tipo di edizione?
io l'ho ordinato questo pomeriggio su www.ibs.it
lo vendono al 50%---> 9.50 al posto di 19 euri
con le spese di spedizione lo pago 16.85 euri
in libreria non si trova perchè è fuori catalogo
Grazie a tutti e due..siete ufficialmente i miei idoli
io l'ho ordinato questo pomeriggio su www.ibs.it
lo vendono al 50%---> 9.50 al posto di 19 euri
con le spese di spedizione lo pago 16.85 euri
in libreria non si trova perchè è fuori catalogo
Ti auguro con tutto il cuore che ti arrivi, quel sito mi ha già dato 3 fregature..... su tre ordini che davano ancora disponibili 3 ordini che nno erano effettivamente in magazzino. sono poco aggiornati per me, i lvero coup de cul l'ho avuto io , ho trovato il primo legend sotto una montagna di Harmony a 6.90 euro in un'autogrill di rovigo.....
Quando si dice il c***
Uhm Rovigo non è lontana..magari possofarci un salto...
Aggiornamento sulla mia ricerca: ho consegnato alla mia libraia di fiducia il nome della casa editrice e l'ISBN del libro e la risposta è stata:" questo libro non esiste"...mah
io l'ho comprato di persona alle librerie riunite a milano; il racconto é in un libro chiamato "legends 2", e l'ho pagato 9€ perché era scontato di metà prezzo
ma se alcuni librai dicono che neanke esiste come faccio a trovarl???
ma se alcuni librai dicono che neanke esiste come faccio a trovarl???
Il problema è che il libro viene dichiarato fuori catalogo...
allora la soluzione qual'è???