Entra Registrati
Rave
O di Oberyn Martell
creato il 17 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 22:20 Autore

Qualcuno legge questo manga? Io, spinto dalle descrizioni entusiastiche lette sulle rubriche di One Piece, ho cominciato subito a prenderlo... finorà però è una grossa delusione. La storia ha elementi chiaramente scopiazzati da One Piece, per ora non è per nulla avvincente, non ha personaggi che si fanno ricordare... Non so, speriamo in questo incredibile futuro miglioramento che viene sbandierato in ogni rubrica...

Voi che ne pensate? Mi piacerebbe avere altri pareri.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 23:36

Non l'ho letto e non lo leggerò mai -____- l'avevo notato che era una gran bella scopiazzata già dalle prime immagini messe in giro, graficamente parlando non mi piace e la trama non mi ispirava. One Piece è mooooooooooooooooolto più bello !! XDDDDDDD One Piece è una cosa stupenda ! Rave mi stà davvero antipatico...

^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2004 15:49

Ok mi è stata data la possibilità di sparlare su questo obbrobbrio e quindi VIA

Praparatevi a una Filippica.

1) Grafica COPIATA da One Piece. E non dico in qualcosa qui e là.. ma in tutto! dall'uso scarno di retini, alla grafica personaggi, alla grafica SFONDI!

2) Storia che insegue il filo One Piece ( altro che " mi sono ispirato" ! ) con il viaggio per mare, i compagni raccolti qua e là etc etc

3) In più ci ha aggiunto una tale componente da Final Fantasy ( guarda quegli orridi esserini che popolano tutto il manga) che io mi farei pagare i diritti d'autore!!

4) I personaggi come se non bastasse ricalcano quello stile nel modo di vestire e nei capelli, che si trova in 19 manga su 20! E CHE HA STUFATO! Basta con questi capelli in piedi con attaccature 4 centimetri più i basso della frangia Air Style che tutti devono avere! Poi tutti devono avere la stessa forma facciale, devono essere f***i e si devono vestire alla moda. ^_^

One piece invece è scaturito dalla fantasia genuina di Eiichiro ( il mito) che ha creato davvero un mondo nuovo con le sue regole. Anche il design di personaggi, ambiente, e bestiario è completamente nuovo!

Anche qui abbondano esseri bizzarri, ma non sconfinano mai nel banale! Ogni personaggio ha facce DIVERSEEEEEEEEE con caratteri DIVERSIIIIIIII

E non tutti sono degli stragnocchi!

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2004 18:26

Ho letto i numeri sinora usciti, e non mi dispiace: l'influenza di One Piece si sente, ma voglio sperare nel futuro, in uno sviluppo originale della storia, viste le premesse poste >_>

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2004 22:15

Hai letto One piece?

Secondo me avere una corretta opinione di Rave si deve leggere One piece.... e capirne la differenza madornale..

OP è 1.000.000.000 di volte meglio! :figo::figo::figo:^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2004 16:41

Sí ho letto One Piece; effettivamente, sto cercando di capire dove sarebbe la scopiazzata piú volte (non solo qui) citata; eventualmente mi rileggerò i numeri di One Piece :figo:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE