Qualcuno sa dirmi qualche sito dove posso trovare dvd vergini dl(9gb) a buon prezzo meno di 7-8 euro non li trovo!!!!
Quelli normali 0.58euro ma quelli dl non riesco a trovarne in giro 10 euro mi sembra un po troppo alla mediaworld!!! Cavolo Ciauz
ci vuole un masterizzatore DVD particolare ??
Diciamo di si in certi casi basta cambiare il firmware ma se devi prenderlo ormai sono quasi tutti compatibili con DL! ( sony 16x dvd+r /2,4 dvd+r DL costa 130 euro) Ce ne sono anche d+ economici ma il problema e' il supporto !!!! Non trovo dvd ad un prezzo buono!!!!
Mi secca comprimere tutti gli extra eil dts in italiano sui film!!! Uffi il pc e la tv della mia raga non supportano il dts il mio home-cinema si !!! Cavolo e senti la differenza del parlato sulla cassa centrale!!!!
Beato te che almeno li vedi in giro. Dalle mie parti sono ancora un'utopia... Cmq mi permetto di consigliarti come software per la masterizzazione dei dvd da 4.7GB DVDShrink: la compressione ha pochissimi effetti sulla qualità video, anche se nn so spiegarti perchè. Decisamente il migliore fra i 6-7 che ho provato. E' disponibile in free sharing, o se vuoi te lo mando per e-mail.
Saluti
Sai xche' e' buono non comprime la grafica!! elimina frame immagini al secondo!!!
Se tu noti quando comprimi a 5% vedi un frame ogni 3 secondi circa ehehehe!!!
E' bello x quello non usa compressione grafica ma elimina la quantita di frame al secondo !!! + aumenti la compressione +frame vengono eliminati!!!
EEeheheheheh me lo sono studiato x bene!!!
ciauz