Entra Registrati
dvd 9gb
M di M|c|o
creato il 17 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
M|c|o
Confratello
Utente
42 messaggi
M|c|o
Confratello

M

Utente
42 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 15:47 Autore

Qualcuno sa dirmi qualche sito dove posso trovare dvd vergini dl(9gb) a buon prezzo meno di 7-8 euro non li trovo!!!!

Quelli normali 0.58euro ma quelli dl non riesco a trovarne in giro 10 euro mi sembra un po troppo alla mediaworld!!! Cavolo Ciauz

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 15:55

ci vuole un masterizzatore DVD particolare ??

M
M|c|o
Confratello
Utente
42 messaggi
M|c|o
Confratello

M

Utente
42 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 16:00 Autore

Diciamo di si in certi casi basta cambiare il firmware ma se devi prenderlo ormai sono quasi tutti compatibili con DL! ( sony 16x dvd+r /2,4 dvd+r DL costa 130 euro) Ce ne sono anche d+ economici ma il problema e' il supporto !!!! Non trovo dvd ad un prezzo buono!!!!

M
M|c|o
Confratello
Utente
42 messaggi
M|c|o
Confratello

M

Utente
42 messaggi
Inviato il 17 settembre 2004 16:02 Autore

Mi secca comprimere tutti gli extra eil dts in italiano sui film!!! Uffi il pc e la tv della mia raga non supportano il dts il mio home-cinema si !!! Cavolo e senti la differenza del parlato sulla cassa centrale!!!!

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 18 settembre 2004 12:13

Beato te che almeno li vedi in giro. Dalle mie parti sono ancora un'utopia... Cmq mi permetto di consigliarti come software per la masterizzazione dei dvd da 4.7GB DVDShrink: la compressione ha pochissimi effetti sulla qualità video, anche se nn so spiegarti perchè. Decisamente il migliore fra i 6-7 che ho provato. E' disponibile in free sharing, o se vuoi te lo mando per e-mail.

Saluti ^_^

M
M|c|o
Confratello
Utente
42 messaggi
M|c|o
Confratello

M

Utente
42 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 8:34 Autore

Sai xche' e' buono non comprime la grafica!! elimina frame immagini al secondo!!!

Se tu noti quando comprimi a 5% vedi un frame ogni 3 secondi circa ehehehe!!!

E' bello x quello non usa compressione grafica ma elimina la quantita di frame al secondo !!! + aumenti la compressione +frame vengono eliminati!!!

EEeheheheheh me lo sono studiato x bene!!!

ciauz

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE