Ciaooooooooooooooooooooooooooooo a tutti voi!
eccomi di ritorno dalle mie vacanze ( se possiamo kiamarle così -___-)..........
Non so se resterò x molto tempo ancora.....infatti tra un po dovrò cercarmi una nuova casa x andare all università in un altra città....
Vabè...x il momento sn tornato qui tra di voi.......quindi festeggiamo!!! ( qualcuno direbbe...."ogni scusa è buona x darsi all alcool eh!!!".....e avrebbe pure ragione^^''')
P.S. X LORAS: ehi!! grazie x i consigli sui posti da visitare.......io li ho cercati!!!! ma nn ne ho trovato nessuno:huh:
BENTORNATO FRA I GHIACCI SPIKE!!!!!!
Festeggiamo il tuo ritorno!!
Bentornato grande Spike!!!!!
Divertito?Spero di si,comunque poi fammi sapere se per l'università sei a Catania...
Di nuovo BENTORNATO
Whahahas bentornato Spikozzo
P.S. X LORAS: ehi!! grazie x i consigli sui posti da visitare.......io li ho cercati!!!! ma nn ne ho trovato nessuno
Wahahahhaha whahahahhaa whahahhahahahha noooooooooooo whahahaha non dirmi che ti sei davvero messo a cercare posti con quei nomi whahahahas erano comici whhahahahas /me si immagina Spike cercare il comune di "Troianata" e rotola :P
Welcome back !!!!!
Whahahas bentornato Spikozzo
P.S. X LORAS: ehi!! grazie x i consigli sui posti da visitare.......io li ho cercati!!!! ma nn ne ho trovato nessuno
Wahahahhaha whahahahhaa whahahhahahahha noooooooooooo whahahaha non dirmi che ti sei davvero messo a cercare posti con quei nomi whahahahas erano comici whhahahahas /me si immagina Spike cercare il comune di "Troianata" e rotola :P
NOOOOOOOOOO! ma potevi dirmelo prima no???? E io ke mi sn messo a cercare tra le fermate della metropolitana "Gnocca" e posti del genere!! Ora capisco anke xkè qndo kiedevo informazioni su certi posti nel bel mezzo della stazione di Termini mi davano del pervertito!!!!!!!!!!.......................................................................................................................................................................................................................................Ma guarda ke logicamente stavo skerzando! ^_^
comunque poi fammi sapere se per l'università sei a Catania..
al 90% sarò a Catania! anke se 1) ancora devo iscrivermi!( provvederò la prox settimana) 2) Ancora devo cercarmi una casa nelle vicinanze!( e ki la trova +a metà settembre????? )....mi sa ke dovevo decidermi prima!
Bentornato Spike
BentorNato!!!
OT
guarda ke logicamente stavo skerzando!
Ahhhhh ecco Eccheccavolo anche te...
Per questo e per essere riuscito a far sbiellare sto tread verrai punito lo sai
E per punito sai cosa intendo vero?
Mwhahahhahahaa
Vabbè ciao
BENTORNATO!!!
bentornato!!!