Il delirio da astinenza si fa sempre più duro da sopportare.
Vi faccio una domanda cari amici che con me dividete questo delirio:
Secondo voi, quanto mi metterà il BVZM a terminare il libro?
Quando andrà in stampa la prima versione in inglese?
Quanto tempo impiegherà la mondadori per prendere il libro, vivisezionarlo più possibile, in modo da ricavarne più possibile ed infine immetere la prima copia sul mercato?
Insomma quanto tempo devo ancora attendere prima di comprarlo e di leggermelo, Ahime! in due giorni, per poi risprofondare nel delirio dell'attesa.
Come vrete ben notato le domande erano più di una, e come avrete sicuramente e ancor meglio notato, sto impazzendo nell'attesa.
Scusate il mio delirio e che qualcuno mi sia d'aiuto.
Grazie
Mettiamola così, non sei solo..
Forza e coraggio!
Comunque esistono già numerevoli discussioni aperte sull'argomento!
si questa non è la prima e non sarà purtroppo nemmeno l'ultima. Io sono convinto che dovremo aspettare almeno metà 2005 per avere (un terzo o metà ?) libro..........
Durante questo periodo stò leggendo di tutto, ma niente che mi appassiona come martin.
Continuo, come voi ad aspettare con ansia
Io spero che si tratti di un anno di attesa, ma purtroppo nn sono così ottimista come Lupo Solitario. Nel frattempo sto leggendo un libro della Zimmer Bradley, ma le pagine sembrano scorrere troppo lentamente: nn riesco proprio a farmi piacere quello stile... Nonostante tutto, ho deciso che questo libro lo leggerò fino in fondo, anche se nn mi piace, in attesa di qualcosa di meglio nell'immediato futuro.
Leggi Jordan, decisamente bello, abbastanza coinvolgente e per un po', per un bel po' di tempo sei apposto...
Ehm l'ho già detto tante volte... la Zimmer non mi piace proprio..
come ti capisco. prova a intraprendere la lettura di un'altra saga, io ad esempio ho cominciato Jordan ed Erikson.
La pazienza è la virtù dei forti, ma pazientare è umano perseverare è più che diabolico singh! singh!
Gil Galad - Stella di radianza
Ieri mi è arrivato "The Edge Knight" fumetto dall'Inghilterra... in penultima pagina bello spottone di AFFC con tanto di copertina (una di quelle che avevamo già visto, quella con Jaime a cavallo) annunciato per novembre (di che anno? )... boh...
Ciao
Si! l'attesa è dura, ma bisogna resistere, tenere duro ma soprattutto quando finalmente arriverà il libro ( Novembre del 2154!) bisognerà leggerlo lentamente, soppesare ogni singola frase, gustarselo con tranquillità : insomma vediamo di non
terminarlo in tre ore!!
Questa è la mia tattica !
bye
ragazzi,una cosa. Appena sappiamo che il libro è finito,dovremmo scagliare email per convincere mondadori a pubblicare tutto il libro,e non frazionarlo in più parti. Magari col sovrapprezzo,giustamente
ragazzi,una cosa. Appena sappiamo che il libro è finito,dovremmo scagliare email per convincere mondadori a pubblicare tutto il libro,e non frazionarlo in più parti. Magari col sovrapprezzo,giustamente
Si può fare!
Anche se dubito che avrà qualche effetto...
gli diciamo che sennò frazionato non lo compriamo!
E secondo te ci crederebbero?
Ahahahahaha
Questa sarebbe la risposta della mondadori al non frazionamento del libro (che in questo modo anche col sovrapprezzo ci farebbe risparmiare una 30ina di euro )
BWAHAHAHAHAHAHAHAZ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ
Sarebbe invece la risposta mondadori al nostro boicottaggio mi sa, anche perchè dubito riusciremmo a resistere, alla lunga
Ciauz
Ci sarebbe un'altra soluzione!
|
|
|
V
Noi Barrieristi potremmo ingaggiare Sergio Altieri x fargli tradurre AFFC appena uscirà , (lo pagheremo con una colletta) avremo così per primi il libro tradotto che potremmo rivendere al resto degli Italiani sostituendoci alla Mondadori ( che gli estranei se la portino alla dannazione!) con i ricavi delle vendite tamponeremo le spese ed inoltre decideremo noi con quali copertine ricoprire i libri, avremo così finalmente disegni decenti! Ottimo no!
OK questo post potevo anche risparmiarmelo!