Entra Registrati
ORA BASTA NON NE POSSO PIU'
L di Logan Snow
creato il 15 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 17:16 Autore

Il delirio da astinenza si fa sempre più duro da sopportare.

Vi faccio una domanda cari amici che con me dividete questo delirio:

Secondo voi, quanto mi metterà  il BVZM a terminare il libro?

Quando andrà  in stampa la prima versione in inglese?

Quanto tempo impiegherà  la mondadori per prendere il libro, vivisezionarlo più possibile, in modo da ricavarne più possibile ed infine immetere la prima copia sul mercato?

Insomma quanto tempo devo ancora attendere prima di comprarlo e di leggermelo, Ahime! in due giorni, per poi risprofondare nel delirio dell'attesa.

Come vrete ben notato le domande erano più di una, e come avrete sicuramente e ancor meglio notato, sto impazzendo nell'attesa.

Scusate il mio delirio e che qualcuno mi sia d'aiuto.

Grazie

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 17:28

Mettiamola così, non sei solo.. :huh:

Forza e coraggio! :lol:

Comunque esistono già  numerevoli discussioni aperte sull'argomento!

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 18:03

si questa non è la prima e non sarà  purtroppo nemmeno l'ultima. Io sono convinto che dovremo aspettare almeno metà  2005 per avere (un terzo o metà ?) libro..........

Durante questo periodo stò leggendo di tutto, ma niente che mi appassiona come martin.

Continuo, come voi ad aspettare con ansia

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 18:11

Io spero che si tratti di un anno di attesa, ma purtroppo nn sono così ottimista come Lupo Solitario. Nel frattempo sto leggendo un libro della Zimmer Bradley, ma le pagine sembrano scorrere troppo lentamente: nn riesco proprio a farmi piacere quello stile... Nonostante tutto, ho deciso che questo libro lo leggerò fino in fondo, anche se nn mi piace, in attesa di qualcosa di meglio nell'immediato futuro.

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 18:14

Leggi Jordan, decisamente bello, abbastanza coinvolgente e per un po', per un bel po' di tempo sei apposto...

Ehm l'ho già  detto tante volte... la Zimmer non mi piace proprio..

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 18:14

come ti capisco. prova a intraprendere la lettura di un'altra saga, io ad esempio ho cominciato Jordan ed Erikson.

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 18:40

La pazienza è la virtù dei forti, ma pazientare è umano perseverare è più che diabolico singh! singh! :huh::lol:

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 19:30

Ieri mi è arrivato "The Edge Knight" fumetto dall'Inghilterra... in penultima pagina bello spottone di AFFC con tanto di copertina (una di quelle che avevamo già  visto, quella con Jaime a cavallo) annunciato per novembre (di che anno? >_> )... boh...

Ciao :)

I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 19:53

Si! l'attesa è dura, ma bisogna resistere, tenere duro ma soprattutto quando finalmente arriverà  il libro ( Novembre del 2154!) bisognerà  leggerlo lentamente, soppesare ogni singola frase, gustarselo con tranquillità : insomma vediamo di non

terminarlo in tre ore!!

Questa è la mia tattica >_> !

bye

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 19:58

ragazzi,una cosa. Appena sappiamo che il libro è finito,dovremmo scagliare email per convincere mondadori a pubblicare tutto il libro,e non frazionarlo in più parti. Magari col sovrapprezzo,giustamente

I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 20:04
ragazzi,una cosa. Appena sappiamo che il libro è finito,dovremmo scagliare email per convincere mondadori a pubblicare tutto il libro,e non frazionarlo in più parti. Magari col sovrapprezzo,giustamente

Si può fare!

Anche se dubito che avrà  qualche effetto...

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 20:08

gli diciamo che sennò frazionato non lo compriamo!

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 20:35

E secondo te ci crederebbero? >_>

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 21:04

Ahahahahaha >_>

Questa sarebbe la risposta della mondadori al non frazionamento del libro (che in questo modo anche col sovrapprezzo ci farebbe risparmiare una 30ina di euro :wacko: )

BWAHAHAHAHAHAHAHAZ :) BWAHAHAHAHAHAHAHAZ ^_^ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ ^_^ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ ^_^ BWAHAHAHAHAHAHAHAZ :stralol: BWAHAHAHAHAHAHAHAZ :stralol: BWAHAHAHAHAHAHAHAZ :stralol: BWAHAHAHAHAHAHAHAZ :stralol:

Sarebbe invece la risposta mondadori al nostro boicottaggio mi sa, anche perchè dubito riusciremmo a resistere, alla lunga :unsure:

Ciauz :lol:

I
Iulian
Confratello
Utente
241 messaggi
Iulian
Confratello

I

Utente
241 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 21:58

Ci sarebbe un'altra soluzione! ^_^

|

|

|

V

Noi Barrieristi potremmo ingaggiare Sergio Altieri x fargli tradurre AFFC appena uscirà , (lo pagheremo con una colletta) avremo così per primi il libro tradotto che potremmo rivendere al resto degli Italiani sostituendoci alla Mondadori ( che gli estranei se la portino alla dannazione!) con i ricavi delle vendite tamponeremo le spese ed inoltre decideremo noi con quali copertine ricoprire i libri, avremo così finalmente disegni decenti! Ottimo no!

OK questo post potevo anche risparmiarmelo! >_>:)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE