Entra Registrati
The Elder Scrolls III
H di Harren
creato il 15 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 10:34 Autore

"Mille volte sono caduto e mille volte mi sono rialzato brandedo la mia spada con più forza e vigore di prima..... e alla fine vinsi....."

benvenuti a tutti voi, dame e messeri...... benvenuti in Morrowind..... là dove elfi, uomini, orchi e argoniani si incontrano, si sfidano, si battono e si riuniscono in una taverna a brindare.........

in morrowind ci sarà la possibilità di esplorare un continente intero in lungo e in largo......

vale veramente la pena di giocarlo....... provatelo......

http://www.ixbt.com/video/itogi-video/bugs...wind-bug2-1.jpg

http://www-public.tu-bs.de:8080/~y0013636/...orrowindmap.jpg

http://www-public.tu-bs.de:8080/~y0013636/...eenShot%200.jpg

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 12:25

giocato e finito :huh: cmq è veramente ben fatto ne vale la pena :lol:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 12:34

Ragazzi non carichiamo immagini enormi !!

Vi consiglio di porre un link che rimanda all'immagine!!

Altrimenti persone con la connessione normale a 56 K hanno difficoltà enormi ad aprire certe pagine!!

Comunque il gioco è bellissimo!!

:huh:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 14:30

Ha ragione John.

/moderator mode ON

Ricordo che immagini più grandi di 100 kbyte e immagini che superano i 3-400 pixel di lato dovrebbero essere caricate come link e non come file immagine

/moderator mode OFF

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 16:16 Autore

Siccome stamattina ho avuto pochissimo tempo a disposizione, non sono riuscito a ridimensionare le immagini e come avevo previsto prima di me è arrivato qualcuno (in questo caso Rapier) che ha sistemato il tutto........

saluti a tutti.... :huh::lol::(:):wub:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 15 settembre 2004 16:58

Trovo che sia stupendo... a parte forse il sistema di combattimento...

Molto libero, e questo mi piace, ma talmente grande che se non si segue solo la trama principale (cosa che non faccio mai) ci si perde... infatti dopo 12 ore di gioco effettive non ero ancora nei dintorni della citta di partenza....

Mi stavo divertendo con le pergamene del mago che piomba giu dal cielo: castavo, correvo e saltavo (divertente guardare il puntino che si sposta sulla mappa) e bisogna ricordarsi di ricastare prima dell'atterraggio. Un metodo di spostamento rapido... ma poco preciso...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 settembre 2004 4:42

A dire il vero era già stata aperta una discussione sull'argomento

ve la linko >_>Morrowind

comunque per quanto riguarda me,un solo commento:Capolavoro :)

fino ad ora nessun gioco è riuscito ad emularne la libertà di azione(aspettando Fable ^_^ ...XBOX domina ^_^ )e non avrei smesso tanto presto di giocarci(e ci ho giocato per qualcosa tipo due anni...)se solo non fosse stato per una serie infinita di bug(avevo inserito un sacco di plug ins invitanti che però me lo hanno ucciso... ^_^ )che mi impedivano molte volte anche solo di avviare il gioco.... :stralol:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 16 settembre 2004 11:03
fino ad ora nessun gioco è riuscito ad emularne la libertà di azione

Giochi con liberta di azione tipo morrowind ne ho giocati. Un capolavoro e stato anche Ultima sette (un po vecchiotto: girava solo su DOS, fate voi) che, grafica a parte, era stupendo. Scritto in inglese antico (non me ne intendo molto, ma tipo you era tradotto in thou), modalita di gioco da cui e stato ripreso poi Baldur's gate (costruzione personaggio a parte), ma molto piu libero

Poi c'e stato Ultima 9, stile Morrowind, la trama stupenda, ma anche con un computer a reazione rallentava... poi ti stufavi

Ho giocato ad un altro gioco che ho preferito di gran lunga a Morrowind, anche se la creazione del personaggio e piu ristretta, e Gothic II (che da quanto ne so non e molto conosciuto). Ottimo soprattutto il sistema di combattimento!

...pero tutti questi giochi, anche se molto liberi, non sono immensi come Morrowind...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 settembre 2004 12:25

Appunto,Morrowind riesce a trovare la giusta misura,mondo immenso e libertà di azione ^_^

Questo senza nulla togliere a Ghotic 2 dato che io sono stato un grande appassionato del sempre grande Gothic(considerato un titolo appena sufficiente dai più... >_> )

Ancora non ho avuto modo di provare il secondo capitolo di questa splendida saga,ma questo è OT... :)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE