è uno dei giochi che preferisco dopo il meraviglioso neverwinter nights.
Penso che sia uno dei pochi giochi che ti da una libertà di gioco assoluta.
E graficamente è altrettanto bello,consiglio a tutti gli appassionati di fantasy di rimediarlo.
ci sto giocando e mi sto ricredendo ^^
è molto ben fatto
ma forse è troppo libero ^^ e ti ci perdi facilmente
Il bello è prorpio quello, poi decidere di seguire la quest principale o girovagare per il mondo, più bello di così!!
Il bello è prorpio quello, poi decidere di seguire la quest principale o girovagare per il mondo, più bello di così!!
si va a finire come spyro, ke ci giocavo qnd ero bimbo...5 anni fa...ke mi perdevo in continuazione !!!!!!!!!
ora sto giocando al tempio del male elementale,ma nn mi ha ancora convinto granchè....il top dei top rimane BALDUR'S GATE SHADOW OF AMN !!!!!!!!!
L'unico difetto che ho trovato a Morrowind è che io ho sempre piu soldi dei commercianti e cosi non posso rivendermi le cose costose
Resuscito questo topic :wacko: . Installato Morrowind+le 2 espansioni+ un sacco di plugin, volevo chiedere:
Tra i plugin volevo installare anche Morrowind Comes Alive 4.1 e Living Cities of Vvardenfell 3.13. C'è qualcuno che se ne intenda che sa dirmi se sono compatibili tra loro ^_^ ?