Entra Registrati
Segnalazioni
L di Leo Lungaspina
creato il 16 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Leo Lungaspina
Confratello
Utente
56 messaggi
Leo Lungaspina
Confratello

L

Utente
56 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 14:39 Autore

Ciao a tutti, inauguro questo post che spero sia un buon punto di partenza per tutti! Il mondo dei fumetti è spesso fatto del passaparola! Forse ancora più dei libri stessi! Quindi, con questo mio messaggio mi piacerebbe che fra noi ci segnalassimo varie uscite di fumetti che potrebbero interessare! Non un genere preciso, tutti!

Per esempio, cominciando io, vi segnalo che nel mese di Maggio vedranno la luce almeno tre serie che sembrano molto, molto interessanti:

-Morgana: scritto da Enoch e disegnato in maniera stupenda da non so chi, è un tecno-fantasy, un fantasy ambientato nel futuro. Dovrebbe avere circa 10 numeri totali, uno all'anno. Volume cartonato, a colori, costo circa16Euro

-Ken Parker Collection: mai sentito parlare di Lungo Fucile? Da tutti considerata la miglior serie a fumetti "bonellide" mai realizzata. La Panini ristampa tutto, compresi raccontini vari. Ambientazione west, ma diversissimo da Tex. Duecento pagine a volume, prezzo di lancio 2 Euro, dal secondo in poi 4,5Euro. Consilgiatissimo in uscita il 10 Maggio

-Planetes: racconto in due volumi che uscrirà sulla serie Manga 2000. Narra la vita degli spazzini dello spazio...fantascienza matura e piena di psicoanalisi. 4 euro in uscita il 22 Maggio

-Ultimate Devil & Electra: state seguendo l'universo Ultimate? Io sì, e a maggio/giugno dovrebbe uscire la miniserie con Devil che si preannuncia affascinante ma non so molto altro

-Capitan America: miniserie di tre volume con le origini di questo amato supereroe e una avventura post 11 settembre

-Alita Last Order: avete letto le avventure di Alita? Bene adesso esce il seguito, che riparte proprio da dove era finita la primissima serie!

A presto per latre news e vi prego, se sapete qualcosa di nuovo, avvertiamoci!

:unsure::lol::)

Leo Lungaspina

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 16:02
Morgana: scritto da Enoch e disegnato in maniera stupenda da non so chi

Ma parli di Luca Enoch?Quello di GEA? :lol:

Se è lui corro in edicola e dal mio fumettaro di fiducia a comprare "Morgana"! :unsure:

Polgara

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1691 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1691 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 17:19

Mi hai dato un ottima idea Leo... da Maggio vedo di fare una lista da mettere in rilievo con tutte le uscite dei Manga & Anime del mese ... vi va ? :unsure:

L
Leo Lungaspina
Confratello
Utente
56 messaggi
Leo Lungaspina
Confratello

L

Utente
56 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 17:26 Autore

Polgara:

Ma parli di Luca Enoch?Quello di GEA?

Proprio lui! E' per questo che lo segnalo. Se ne vuoi sapere di più cerca sul sito di Ubc, conosci? :unsure::lol:

John:

Mi hai dato un ottima idea Leo... da Maggio vedo di fare una lista da mettere in rilievo con tutte le uscite dei Manga & Anime del mese ... vi va ?

Per me è il massimo! Grazie, io comunque cerco sempre anteprime e news...da tutti!

Leo Lungaspina

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1691 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1691 messaggi
Inviato il 16 aprile 2003 17:45

Ok anzi sai che ti dico ? Lo faccio subito.

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 17 aprile 2003 12:38
Proprio lui! E' per questo che lo segnalo. Se ne vuoi sapere di più cerca sul sito di Ubc, conosci?

X Leo:

No! :)

X John:

fare una lista da mettere in rilievo con tutte le uscite dei Manga & Anime

Mi faresti un favorone!!!!! :lol::unsure:

Polgara

L
Leo Lungaspina
Confratello
Utente
56 messaggi
Leo Lungaspina
Confratello

L

Utente
56 messaggi
Inviato il 17 aprile 2003 14:02 Autore

X Polgara

Ubc fumetti sta per Unofficial Bonelli Comics. E' un portale di informazione orientato soprattutto alla produzione Bonelli, ma ci sono anche segnalazioni e approfondimenti di molti altri "stili". :o Vai qui:

http://www.ubcfumetti.com/

E buon divertimento!!! :smack: :D

Leo Lungaspina

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE