Allora segnalo solo che a Novembre finalmente uscirà il terzo ed ultimo libro della Saga del Graal di Bernard Cornwell. Il titolo è LA SPADA E IL CALICE. Una saga imperdibile per tutti coloro che apprezzano il romanzo storico e che sono affascinati dal mistero del Sacro Graal. Una saga pregevole che mi ha fatto approfondire il mistero leggendo il libro sul mistero di Rennes le Chateau, i Templari e i possibili segreti nascosti dalla Chiesa riguardo al Graal.
Gil Galad - Stella di radianza
Grazie mille per l'informazione!!
quali sono gli altri 2 libri della saga?
Grazie cmq per l'informazione
quali sono gli altri 2 libri della saga?
già, io a Firenze non li ho mai visti...
1 Volume : L'ARCIERE DEL RE
2 Volume: IL CAVALIERE NERO
3 Volume: LA SPADA E IL CALICE (Novembre 2004)
Il primo è disponibile anche in edizione economica della TEA a 8 Euro e il secondo lo sarà a breve.
1 Volume : L'ARCIERE DEL RE2 Volume: IL CAVALIERE NERO
3 Volume: LA SPADA E IL CALICE (Novembre 2004)
aaaahhhh
allora si che la conosco ! sto aspettando a gloria il 3° libro !
non mi ricordavo che si chiamasse la saga del graal.....
Mi piace il personaggio di Thomas di Hookton.
caruccia per ora.
E pensare che ho letto il primo libro, L’Arciere del Re, e nemmeno sapevo che facesse parte di una saga.......tanto più che si intitolasse così che testa che ho sapevo che c’era un seguito ma non una trilogia!!
Il primo libro mi era piaciuto abbastanza, vedremo quando potrò continuarla!
Alessia
Di cornwell ho letto la saga di excalibur, che mi è piaciuta molto, e tempo fa una mia amica mi aveva detto che si stava leggendo l'arciere del re e ne era molto entusiasta, mi sà che un pensierino ce lo devo fare....
l'ho ordinato oggi....
ma ho una piccola domanda:
la mia libraia lo ha chiamato : "la coppa e la spada" non "la spada e il calice"
qualcuno sa perchè?
Io ho ricevuto il titolo con un mail di risposta direttamente dalla Longanesi e il titolo era La Spada e il Calice, poi se lo cambiano non so' cmq non mi pare che Coppa o Calice sia tanto diverso.
Beh,quando si parla di Cornwell non posso che essere in prima fila ,comunque purtroppo sono indietro con la lettura(un periodo di pausa da qualsiasi tipo di lettura veramente mostruoso... )e devo ancora leggere Il Cavaliere Nero(Vagabond in originale),inoltre L'Eroe Di Trafalgar(serie di Sharpe)mi sta ancora aspettando...