Ciauz qualcuno ha letto qualcosa di gemmel david?
Vorrei sapere l'ordine dei libri se qualcuno lo sa e cosiderazioni sulle varie saghe!!! ciauz
Visto che i moderatori latitano , risponderò io.
In primo luogo (cosa per cui mi sto facendo una certa fama) GEMMELL, David Gemmell, due m, due l. Grazie
In secondo luogo, se guardi bene poche discussioni prima ce ne è una dedicata al miglior scrittore di heroic fantasy in assoluto (questa è una mia opinione assolutamente partigiana ).
Se sei pigro clicca qui.
Visto che i moderatori latitano , risponderò io.
Dal regolamento del forum:
"IMPORTANTE: E' bene precisare che i moderatori sono persone che hanno un lavoro e una vita privata che, per quanto sia bello e interessante discutere su questo forum, sono sicuramente più importanti. E' fisicamente impossibile controllare forum e chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non preoccupatevi se i moderatori non rispondono al volo alle vostre segnalazioni e, per favore, evitate di rimproverare gli utenti che sbagliano o violano il regolamento, a quello ci pensiamo noi, se occorre. Se volete far notare qualcosa a qualcuno, fatelo sempre in modo educato. Da parte nostra ci impegnamo a risolvere eventuali problemi e questioni nel minor tempo possibile, compatibilmente con i nostri impegni."
Quindi, perfavore, evita certi commenti. Era così difficile rispondere a M|c|o senza tirare in ballo i moderatori?
Jaqen
Ghost, proprio non ti ho capito, da sempre queste risposte vengono date dal primo che arriva.. un po' come il quiz...
Va bhe chiudo questa meraviglia perchè detesto le inutili discussioni e spero di veder sparire qs 3d il prima possibile
rosa