Entra Registrati
david gemmel
M di M|c|o
creato il 09 settembre 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
M|c|o
Confratello
Utente
42 messaggi
M|c|o
Confratello

M

Utente
42 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 14:33 Autore

Ciauz qualcuno ha letto qualcosa di gemmel david?

Vorrei sapere l'ordine dei libri se qualcuno lo sa e cosiderazioni sulle varie saghe!!! ciauz


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 15:27

Visto che i moderatori latitano ^_^ , risponderò io.

 

In primo luogo (cosa per cui mi sto facendo una certa fama) GEMMELL, David Gemmell, due m, due l. Grazie :lol:

 

In secondo luogo, se guardi bene poche discussioni prima ce ne è una dedicata al miglior scrittore di heroic fantasy in assoluto (questa è una mia opinione assolutamente partigiana :) ).

 

Se sei pigro clicca qui.


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 18:01
Visto che i moderatori latitano :lol: , risponderò io.

Dal regolamento del forum:

 

"IMPORTANTE: E' bene precisare che i moderatori sono persone che hanno un lavoro e una vita privata che, per quanto sia bello e interessante discutere su questo forum, sono sicuramente più importanti. E' fisicamente impossibile controllare forum e chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non preoccupatevi se i moderatori non rispondono al volo alle vostre segnalazioni e, per favore, evitate di rimproverare gli utenti che sbagliano o violano il regolamento, a quello ci pensiamo noi, se occorre. Se volete far notare qualcosa a qualcuno, fatelo sempre in modo educato. Da parte nostra ci impegnamo a risolvere eventuali problemi e questioni nel minor tempo possibile, compatibilmente con i nostri impegni."

 

Quindi, perfavore, evita certi commenti. Era così difficile rispondere a M|c|o senza tirare in ballo i moderatori?

 

 

Jaqen


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 18:14

Ghost, proprio non ti ho capito, da sempre queste risposte vengono date dal primo che arriva.. un po' come il quiz...

Va bhe chiudo questa meraviglia perchè detesto le inutili discussioni e spero di veder sparire qs 3d il prima possibile

 

rosa


Messaggi
4
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE