Entra Registrati
Reunion
N di Nicko
creato il 09 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 12:25 Autore

Ultimamente, tantissime band degli anni '80, sciolte per vari motivi, stanno firmando contratti di reunion... Niente in contrario con questo, mi sta bene persino il fatto che ormai il mercato hard rock e metal attuale sia saturo e privo di idee e si ricorra a nomi della "mitologia" pur di far fare soldi alle case discografiche, ma se almeno facessero album decenti!!!

L'unico lavoro a parer mio valido finora è "The weight of the world" dei Metal Church...

Per il resto, mi vengono in mente il fantomatico Chinese Democracy dei Guns'n'Roses, sul quale ormai sono tutti scettici riguardo l'uscita, ma soprattutto la RIUSCITA; ed il mediocre Thickskin dei leggendari Skid Row.

 

Voi che ne pensate?

 

Nel frattempo, beviamoci su :lol::)^_^


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 12:32 Autore

Auto-aggiorno immediatamente questa discussione perchè ho letto che Vince Neil e Nikki Sixx dei Motley Crue sono entrati in studio per registrare... Speriamo bene!


O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 13:33

Mi sa che tra droghe e alcool hanno fatto fuori tutti i sordi... devono trovarne altri!!!

Scherzi a parte a mio parere anche quella dei metallica con St-Anger si puo considerare una reunion... visto che con gli album degli anni 80 non hanno piu niente a che vedere. Sono un fans dei metallica, ma St Anger non sono ancora riuscito ad andare oltre la seconda canzone...

In breve, in gran parte mi sembrano dei flop


M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 13:41

tristezza


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2004 13:19 Autore

Aggiorno questa discussione introducendo "Start from the Dark" il nuovo e mediocre album degli Europe... Hard rock senza infamia e senza lode, assolutamente inferiore ai capolavori storici della band.

 

E poi Joey Tempest senza i capelli cotonati non è più lo stesso :ninja::ninja:


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2004 14:11

Ho ascoltato il nuovo degli Europe e devo dire che non è assolutamente da buttare, ci sono molte canzoni valide. Purtroppo quello che si sente ascoltando il disco è una notevole mancanza di "tiro"... prendendo le canzoni di Start from Dark che hanno più spinta (tipo Sucker o l'opener) e paragonandole con una Rock the Night si capisce subito quello che intendo. Forse è anche colpa della produzione, un po' troppo pulita e piatta.

 

Ciauz!


Messaggi
6
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE