Ciao Gente, sono arrivato ieri tra di voi... mi presento, mi chiamo HEIRONEOUS!
Heironeous: il dio del valore, è legale buono. Ha il titolo di Invincibile e promuove la giustizia, il valore, la cavalleria e l'onore. I suoi domini sono Bene, Guerra e Legge. La sua arma preferita è la spada lunga, e viene adorato da paladini, guerrieri e monaci buoni. Il suo più acerrimo nemico è il fratellastro Hextor.
A buon rendere.
ciao!!!!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
anche tu nuovo come me, a presto!!
[cut] è legale buono.[cut] promuove la giustizia, il valore, la cavalleria e l'onore. I suoi domini sono Bene, Guerra e Legge.
[cut] viene adorato da paladini, guerrieri e monaci buoni.
E poi sei l'utente numero 666... ^_^
Benvenuto!!!!!!!! Alla tua!
Benvenuto!!!
Benvenuto sulla Barriera!!
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!
Benvenuto
alla Tua
banvenuè sulle barrierìììì
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Evvai un altro arrivo
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
BENVENUTO!!!
Benvenuto,ti troverai bene qua da noi se a quel profilo aggiungerai "amante dell'alcol in qualsiasi sua forma..."
ALLA TUA!!!!!
Potresti anche dire chi ti ha indicato il forum, e ringraziarlo nonchè adorarlo...
Benvenuto, vecchio mio!!!
Fortuna in battaglia!
--> Benvenuto! <---
BENVENUTO
Benvenuto!!!!! ^_^
Che la Birra scorra a fiumi! ^_^ :figo: