non mi appare più il pop-up che mi avverte di un nuovo messaggio privato... problema mio o generale? thx!
Problema tuo me ne è appena arrivato uno ( a chi me lo ha mandato)
Porva a controllare tra le tue <opzioni> le <opzioni forum> una voce riguarda giusto la pop up per gli mp
Ahe, la faccenda riguarda anche me
Io l'opzione dei popup ce l'ho sul SI e non ho toccato assolutamente niente (chi conosce le mie abilità informatiche può confermare ).
Eppure proprio come per Xay da un certo giorno non mi dà più i popup quando mi arriva un MP.
Ad ogni modo della cosa mi cale poco, la mail mi avverte uguale e idem la scritta degli MP dopo Opzioni...
A me succede lo stesso ma pensavo fosse un problema solo mio dato che ho il computer più scassato della terra.....
Alcuni browser (tipo mozilla e, credo, firefox) hanno la funzione di bloccare i pop-up che di solito è attivata di default.....
Controllate nelle impostazioni dei vostri browser. ^____^
Salut!
A me compare sempre il pop-up......o per meglio dire mi compare il pop-up dell'ultimo MP che mi è arrivato, poi sono io che vado a vedere nella mailbox se ne sono arrivati altri!
Concordo con il "pesciolino" che se proprio non vi arrivano c'è qualche impostazione sul vostro browser che blocca i pop-up.
Polgara
Oltre ai browser anche le toolbar bloccano i pop-up, tipo quella di google...
Controllate anche questo
Ciao!!!
Dan ^^
Ma a me prima si aprivano senza problemi... e io non ho davvero toccato un'accidente di niente... se anche solo mi avvicino a qualche pannello di controllo il portatile manda in automatico una mail a tutti gli uffici di Amnesty Macintosh International e si mette in standby scioperante finchè non recupero la distanza di sicurezza...
Insomma, mi sembra di capire che di punto in bianco a tre persone non si aprono più i popoup... coincidenza? Vorrei sapere davvero se ci sono anche altri...
Ad ogni modo Lord of Nightmare è onniscente anche in questo, quindi mi fido..
tutta colpa della google toolbar! thx!!!
True true anche io ho quello di msn e mi blocca tutti i popup :P
Infatti prendo e me li vado a leggerli "a mano" gli mp
a me si autoinstallano varie toolbar solo che:
1ho eliminato la funzione di blocco popup su questo sito
2in tutti gli altri siti vengo tartassato sempre e comunque di poup...
a me non si sono mai aperti popup....gli MP li ho sempre controllati a mano.