cosa dire.. sono iscritto da poco più di qualche ora, ho iniziato a leggere Martin da poco più di sei mesi, ma mi sono talmente appassionato che ho letto tutti i libri sulle cronache del Ghiaccio e de fuoco,( il portale l'ho terminato in questi giorni), come potete immaginarvi sono un ammiratore delle sagre fantasy e quelle di Martin son davvero le più complesse e meglio scritte che abbia mai letto.
spero di non commetter troppe infrazioni al regolamento del forum
ciauoioioioiouuuuu
ma benvenuto!!!
cmq il messaggio va bene ma andrebbe postato nella "strada del re" (che è la sezione apposita per i nuovi arrivati e le loro presentazioni, appena qualche mod leggerà il post penso che te lo sposterà la
buona permanenza
Sposto io.
^_^ Benvenuto sistark. ^_^
Per quanto riguarda il regolamento noi moderatori speriamo che sia sufficientemente chiaro che non ci sia occasione di compiere infrazioni...
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Un altro lupo sulla Barriera
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
Benvenuto!!!
BENVENUTO !!!!
Benvenuto!!
Benvenuto sistark,tranquillo che ti troverai bene tra noi,mandria di alcolizzati....
Benvenutooo sulla Barriè !!!!!
Un brindisi in tuo onore dalla, sì, effettivamente sì, mandria di alcolizzati
--> Benvenuto! <--
UN BRINDISI AL NUOVO ARRIVATO!!!
Benvenuto!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
benvenuto
Benarrivato fra noi!
Ciao Sistark!
Non preoccuparti per il regolamento: bastano piccoli ma prezioso accorgimenti e un po' d'attenzione soltanto!!
Benarrivato all'ultimo confine del mondo!!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"