Nonostante ciò che potete pensare questo è un trattato molto molto serio.
Come sapete la bioingegneria genetica negli ultimi anni ha fatto moltissimi passi avanti... ebbene nel 2003 siamo arrivati a una svolta che solo oggi posso rivelare, in anteprima, a voi Bluedividers.
L'aGNaGNo... (per i profani, questa è la denominazione scentifica e si pronuncia con l'accento sulla GN).
L'aGNaGNo è il figlio di un incrocio tra una PECORA e un RAGNO. Infatti:
PECORA ---> AGNELLO ---> (Ragnello? NO!!! aGNaGNo) <--- RAGNETTO <--- RAGNO
La denominazione è stata scelta in base alla natura onomatopeica della parola che dà l'idea di morbidoso... provato a pronunciarlo con voce maligna (ma avrete presto un file audio con la pronuncia corretta ---> Ing. Isilnar può pensarci lei?), nel dirlo tenete la mano davanti a voi e stringetela come se aveste una pallina antistress... vi assicuro che combatte anche la depressione (ah... l'aGNaGNo ha mille poteri).
L'aGNaGNo assomiglia a un vero AGNELLO se non fosse che ha otto zampe, che ha le tenagli da ragno in bocca e un lana speciale detta... WULROCK... per i profani l'ho scritto come si legge. (Vozzi e ignovanti!!!). L'aGNaGNo produce una sostanza speciale che rappresenta la nuova frontiera dell'industria edile e della pulizia dei piatti... il BIOACCIAIO!!! Esso infatti possiede la capacita di solidificarsi e ammorbidirsi a seconda della quatità d'aria a cui viene esposto e dei trattamenti subiti nei nostri biolaboratori nelle valli Iglesienti.
Il BIOACCIAIO viene prodotto esattamente come i ragni producono la ragnatela o come le pecore fanno il latte... che per l'aGNaGNo è un pò tutto uguale. E nel produrlo l'aGNaGNo emette il tipico verso del ragno (o era quello della radio disturbata?)... cioè... "fffffffffff...brrrr...ffffffff)".
Dal BIOACCIAIO si ricavano tantissime cose, come ad esempio materiali per pilastri, vetro per finestre e lanette in BIOACCIAIO per la pulizia dei piatti, che oltre a grattare via lo sporco, lo sciolgono l'acido (attenti ai piatti di plastica).
Per allevare l'aGNaGNo abbiamo creato degli appositi pastori in laboratorio. I SARDROW. Essi infatti sono l'incrocio tra un pastore di pecore addestrato, il SARDO e un allevatore preparatissimo di ragni, il DROW.
Bene... si conclude qui il primo saggio di Elementi di biologia dell'aGNaGNo. Vi aspetto al seminario che si terrà la prossima estate in Sardegna.
Il prof. ing. dott. Pon Lenzuolino Acciaro.
LAUREA AD HONOREM OTTENUTA SUL CAMPO IN BIOLOGIA DELL'aGNaGNo E SUE APPLICAZIONI NEL MONDO.
P.S. Si attendono gli interventi del professor Xaytar dell'Università della Billellera di Sorso e dell'ing. dott. granbastard. bruttzozzon. prof. Rapier della Facoltà di PokePonnologia dell'Università di Como.
bwhuahuahuaahuahuahu questa è la sintesi di tutte le ca**ate che abbiamo sparato quando questo forsennato, Ale-Xay, Gio-Rapier e gli altri erano in vacanza qua da noi!
* Isilnar applaude e conferma quanto scritto su
/me si dichiara vittima delle circostanze e del bioacciao
ricordatevi però che agnagno si pronuncia con la gn di gnocchi!
non fate come gli inglesi che pronunciano ghn ><
e non solo, ricordatevi che l'accento sulla prima GN è quello tedesco che nn so come si chiama, mentre sulla seconda è quello spagnolo che nn so nemmeno quello come si chiama!
e siccome l'agnagno odia che il suo nome sia storpiato, ne consegue che l'essere più odiato dall'agnagno è l'inglesco, un figlio di una inglese e di un tedesco (da notare che il tedese è il figlio di un inglese e di una tedesca)
/Me conferma tutto!!
Ovviamente io ho partecipato a tutti i seminari, come prof. Pon può confermare
Ora mi sto laureando x diventare sardrow