me ne sono accorto solo oggi di questi due nuovi disegni!!!!!
fantastici!!!!
mi piacerebbe sapere se sono stati fatti a computer o solo modificati
belli belli belli!!!
complimenti all'autore Nimièl!!! anche se fra gli utenti non esiste....
che sia uno pseudonimo?
Si li avevo notati anche io , sono davvero belli !!
Soprattutto Sansa è fantastica!!!! Sembrano fatti in Photoshop o Painter credo...comunque davvero bellissimi , complimenti Nimièl !!!
Sono mervigliosi Me ne accorgo anche io solo ora Veramente i migliori complimenti a Nimiel
Sono bellissimiiiiiiiiiiii soprattutto Dany
Ciauz
Sansa rulla abbestia!!!!!Comunque è vero,li avevo notati molto tempo fa ma non avevo visto Nimièl tra gli utenti,alchè ho lasciato perdere.....
COMPLIMENTI COMUNQUE!!!!!!!
Uao!
Bellissimi,complimenti davvero,una domanda:che programma hai usato?(sempre che l'autore sia presente in barriera,altrimenti faccio domande all'aria!!!!!)
Comunque alla tua!
Molto belli davvero, io mi sono innamorato di Dany ... guardacaso è il mio personaggio preferito! (ma forse sono di parte, anch'io sono chiamato Dany dagli amici...)
Uao!! Anche io me ne accorgo solo ora, sono veramente stupendi!!
Complimenti Nimiél!
oh cavolo sono bellissimissimi....... voglio saper disegnare così anche io!!! qualcuno me lo può insegnare?
che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono davvero stupendi!
Concordo con mia sorella sul programma usato..
Sansa è davvero fantastica!
Complimenti a Nimièl!
Che dire, scusate se non ho risposto prima, ma non mi connetto spesso
Però quando son passata sul forum e ho visto un post dedicato ai miei disegni m'è preso un colpo Sono contenta che vi siano piaciuti e spero presto di farne altri di altri personaggi (Primo fra tutti il mio adorato Mastino )
Il programma che ho usato x i disegni è proprio Photoshop! Complimenti a chi aveva indovinato
A presto!!
grazie delle delucidazioni!!!!!
troppo brava!!!!
Congratulazioni di nuovo,e benvenuta!!!!!!!
Passa dalla Strada Del Re a presentarti,berremo in tuo onore anche là!
Molto Belli.
Bravissima Nimiel
Mi inchino alla bravura di Nimièl, disegni davvero stupendi :ninja:
p.s. un unico appunto... Sansa non ha i capelli neri ma ramati è un errore di traduzione di Altieri nei primi libri, che poi viene corretto...
sì sì, lo so, sono pignolo...