Attenzione spoiler pesanti sul finale del "Portale delle tenebre"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Tanto per dare smentita a chi come me diceva che forse Martin non sa sempre tutti i dettagli di quello che scrive, cito, libro in mano una frase che ho appena riletto sul "regno dei lupi" rigurdante Catelyn.
Siamo nel padiglione di Renly, l'episodio in cui Catelyn è ospite del nuovo "re" (è lì per mercanteggiare con Renly) e viene fatta alloggiare nel suo padiglione, mentre osserva i vari oggeti di renly si avvicina alla sua armatura per osservare la smaltatura verde:
cito testualmente:
"L'acciaio era stato lucidato al punto da permettere a Catelyn di vedere il proprio viso riflesso nella corazza pettorale, quasi stesse gurdando in un profondo stagno verde. "Il volto di una donna annegata" Catelyn distolse lo sguardo......
Quando leggo certe cose sento di adorare sempre più zio Martino
Ciau!
Vero,impressionante,quando ho letto i vari libri mi sono accorto di molte di queste allusioni ma ora ho già rimosso,inoltre sono sicuro che molte delle cose apparentemente insignificanti che abbiamo letto sino ad ora troveranno una loro logica nei libri a seguire...
Questo conferma quanto Martin si diverta con i suoi lettori.
Maledizione a lui tutto ha un senso...
non per dire, ma questa è una cosa un po' vecchiotta.
non per dire, ma questa è una cosa un po' vecchiotta.
Sarà pur vero, ma molti non l'avevano notata, sai com'è non tutti rileggono le cronache 7 o 8 volte......
Uau! Io non lo sapevo!
Appena l'ho letto, mi è salito un brivido in tutto il corpo!
Nemmeno io la conoscevo Jaime! Grazie... e piacere di fare la tua conoscenza: sono arrivato sul forum che tu non scrivevi più! Ciao!
Grandissimo Jaime non me ne ero accorto, sono ancora qui che rabbrividisco...
Questo dimostra quanto quello che lo zio George scriva ha sempre un senso recondito!
Brindiamo alla sua
assurdo....
amo quell'uomo...
Neanch'io me ne ricordavo! Grazie Jaime!!!!
E complimenti sempre più vivi allo Zio... Beh, che dire, fatti come questo giustificano il nostro trarre le conclusioni più azzardate da ogni singola parola!!