Un saluto a tutti gli utenti di questo forum !
Da poco ho terminato la lettura delle "Cronache", e cercando nella rete ho trovato il sito "La Barriera". Dopo una rapida consultazione mi sono tuffato nel forum, e quindi...eccomi qua !
Ora curioso per bene in tutte le sezioni !
A presto !
benvenuto nella ghiacciaia!!!!!
buona permanenza e cin cin
BENVENUTO!!!!!
FESTEGGIAMO IL TUO ARRIVO!!!
Benvenuto!!
Benvenuto nel freezer!!!!
Alla tua!
Benvenuto!!!
BENE!Alla tua dunque!
possa la tua permanenza qui rivelarsi proficua e piacevole!
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Sei decisamente nel posto giusto
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
BENVENUTO!!!
BENVENUTO
Ciao Magnus!
Anch'io ho trovato questo sito per caso on line, tanto tanto tempo fa... ti auguro un'altrettanta buona permanenza!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
benvenuto tra i ghiacci della Barriera Magnus
/me pensa che il benvenuto sui Ghiacci Eterni non lo doveva mica dare il coso giallo a scaglie...
Dragozzo!! E mo io che faccio, gli dò un caldo benvenuto??
Ad ogni modo Magnus, benvenuto su questo gelido e alcolico muretto a sud del dominio Estraneo...
Ah, e ottima scelta del nick
Benvenuto a Polarettoland !!!!! (in onore del famoso polaretto alla fragola squagliato della cara assonnata affamata sorella Iskall )
Brindiamo in tuo onore ed in onore della nostra dipendenza dallo Zio e dall' Alcol
Benvenuto!