Entra Registrati
PATRICIAN III
H di Harren
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 03 settembre 2004 15:28 Autore

dame e messeri, onesti mercanti e avidi usurai......filibustieri e capitani di galeoni.....benvenuti nell' Impero dei mari......

in Patrician III dovrete impersonare un mercante in una città della Lega Anseatica....spaziando da Londra alla gelida Novgorod......a voi la libertà di intraprendere la vita di onesto mercante oppure, se i venti vi saranno contrari e il destino avverso avrete la possibilità di farvi largo nei bassifondi e creare amicizie con elementi della peggior specie.......issate la bandiera pirata e lanciatevi all' abbordaggio delle navi e al saccheggio delle città.......

Patrician III è un gran gioco e merita di essere giocato....provare per credere... :):figo::huh:

saluti a tutti... ^_^;):D:D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 settembre 2004 15:50

Wowow mi son visto qualche recensione on line ^_^

Hai ragione sembra un bel giuochetto :D Ma quanto gli hai lasciato al zimpatico necoziante :D:) Costa parecchio? :figo:

Sbatto qualche immagine in sto post vah ;)

http://gamer.no/bilder/spill/patrician_3/4.jpg

p046max.jpg

bigscreens.jpg

Le immagini me piajono :D

:huh:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 03 settembre 2004 16:33
Costa parecchio? :)

una ventina di euri

ci ho giocato per un bel po ma poi la tiritera del commercio era sempre molto simile, ci vuole molto tempo a disposizione per apprezzarlo

cmq bello, lo consiglierei qualità/prezzo ottima

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 settembre 2004 17:59

Wowow buon crazie Fede :huh:

20 euri quindi anche lui nella politica del low cost...bene bene ^_^ Lo acquisterò credo ;)

Ciao grazie raghè :figo:

:)

F
Farea
Confratello
Utente
38 messaggi
Farea
Confratello

F

Utente
38 messaggi
Inviato il 04 settembre 2004 19:32

Anch'io ci ho giocato per un po' e mi piaceva parecchio. Poi mi ha un po' stufato, forse perchè non avevo molto tempo a disposizione e quindi, non riuscendo ad organizzare una "strategia" decente, mi ritrovavo a fare sempre le stesse cose.

Ad ogni modo è un bel gioco, secondo me vale la pena di provarlo!

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 04 settembre 2004 20:18
Anch'io ci ho giocato per un po' e mi piaceva parecchio. Poi mi ha un po' stufato, forse perchè non avevo molto tempo a disposizione e quindi, non riuscendo ad organizzare una "strategia" decente, mi ritrovavo a fare sempre le stesse cose.

Ad ogni modo è un bel gioco, secondo me vale la pena di provarlo!

si anche io alla fine dopo un mese di gioco compravo sempre il ferro a Londra e lo rivendevo nella zona danese....

cmq rimane un bel gioco, e una bella idea, tipo "il manuale del piccolo economo" impari le regole basilari del mercato!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 05 settembre 2004 21:17

Ci sto giocando adesso.

Carino, ci si sente dei veri mercanti.

E poi c'è soddisfazione nel vedere la tua flotta che domina i mari...

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 15:26

BELLOOOOOOOO :stralol: :stralol: è divertentissimo, soprattutto una volta che si riesce a mettere assieme un tot di navi

Adesso però:

:stralol::) sono incasinato :( :(

Allora, visto che io di leggere non ho la minima intenzione, nè ho voglia di sorbirmi tutto il tutorial, perchè qualcuno non mi spiega gentilmente :shock: come si fa a creare un convoglio (devo uccidere Benake :wacko: :sayan: ^_^ ) e a che cavolo serve (oltre a uccidere Benake ^_^ sayan: ;) )?

Rispondetemi, vi preeeeeeeeeeeegooooo!!! :stralol:

Magari in MP ;)

Ciauz ;)

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 08 settembre 2004 16:27 Autore
Allora, visto che io di leggere non ho la minima intenzione, nè ho voglia di sorbirmi tutto il tutorial, perchè qualcuno non mi spiega gentilmente :figo: come si fa a creare un convoglio (devo uccidere Benake :lol: :sayan: :( ) e a che cavolo serve (oltre a uccidere Benake :( sayan: ;) )?

Rispondetemi, vi preeeeeeeeeeeegooooo!!! :D

Magari in MP :)

Ciauz ;)

bhè....è molto semplice: >_>

-prendi una nave, armata, con un capitano e con almeno venti uomini di equipaggio.

-sotto alla mappa della città, una volta selezionata la nave ci dovrebbe essere un' iconcina che rappresenta una nave con due freccine verdi ai lati.

-premendo l' icona si potrà creare un convoglio privato, unirsi ad uno già esistente, oppure crearne uno pubblico che avrà l' obbligo di veleggiare verso una città.(unirsi ad un convoglio già esistente non richiede i requisiti citati sopra....)

saluti a tutti :):D:D:D:D:D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 26 settembre 2004 13:32

Consiglio:

il meglio x accoppare il dannato pirata è fare un convoglio con un galeone pesantemente armato ed equipaggiato e due caravelle altrettanto equipaggiate...

Il primo mette la potenza di fuoco, le altre la velocità.

Tieni presente però che una volta eliminato Beneke compare subito un altro pirata, e dopo di qst un altro, all'infinito.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 26 settembre 2004 22:23

Già fatto, 5 caravelle e 1 galeone sono state più che sufficienti per Beneke e per altri 3 pirati che a lui son succeduti e di cui mi son vendicato per furti e sgarri vari. Ormai però il gioco l'ho abbandonato, tanto per tenere fede alla mia eccelsa longevità nell'uso dei videogames :unsure: max 2 settimane

Ciauz :unsure:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 27 settembre 2004 14:49
Ormai però il gioco l'ho abbandonato, tanto per tenere fede alla mia eccelsa longevità nell'uso dei videogames :unsure: max 2 settimane

Ciauz :unsure:

bravo dam !!!!

io stavo giocando a unreal ma ora impegni vari nn mi hanno permessso di continuarlo !!!

ma ora lo ripiglio !!!!

ciaoss

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 02 luglio 2005 18:33

Gioco molto bello!!! :wub:;)^_^

L'ho comprato ieri e già mi ha preso!

Ho bisogno però di qualche suggerimento:

1) Oltre alla pirateria (che pratico molto....), quali sono le rotte copnvenienti?

2) Perchè quando imposto una rotta automatica, vado in perdita?

3) Perchè una mia nave, con sopra un capitano, non può pirateggiare?

4) Perchè quando costruisco degli edifici, vado in perdita secca?

Grazie a che mi risponderà...

Ciao!

Vaina

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 23:13

Purtroppo sono mesi che non gioco e mi sono scordato un bel po di roba, cmq per qnt riguarda la rotta commerciale dovresti esaminare nelle borse delle varie città quali sono le merci piu convenienti da vendere ed acquistare, e poi vai avanti cosi

Per esempio acquisti pellame nella città A e lo rivendi alla B, dove a sua volta comprerai (se conveniente, ovvio) vino, per rivenderlo a C e ad A. La nave, una volta ritornata ad A, ricomincerà il giro.

Un suggerimentino: Stoccolma è un'ottima città per la produzione di utensili da rivendere in tutto il Baltico! Ho fatto i milioni con quelle acciaierie! ;);):D;)

Altre rotte valide sono quelle delle città della Manica e del Mare del Nord... compra vino dove è a buon prezzo, in certe città la valutano a peso d'oro.

Occhio a una cosa però! Costruisci le tue industrie sempre dentro le mura della città, o qualsiasi esercito assediante te le distruggerà :D;) , e fa sempre in modo che la qualità della vita in città sia alta (costruendo pozzi, lastricando le strade, ecc.): questo eviterà il pericolo di emigrazione, e dunque la scarsità di operai (che a suo tempo mi bloccò per anni la produzione a Stoccolma, con un buon seguito di guai vari :D:D:D )

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 05 luglio 2005 13:21

Il mio problema è che non riesco a fare i commerci automatici, ovvrero i miei amministratori non vendono automaticamente la merce, e ugualmente le rotte automatiche finiscono, non so perchè, in perdita...

Ma come cavolo si impostano rotte redditizie?

E ancora, perchè i miei comandanti non possono saccheggiare le navi avversarie?

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE