Riciao ho finito da 2-3 settimane le trilogie del demone di R.A. Salvatore e mi sono sembrate carine.i primi 3 libri sono forse i migliori e il 5 l'ho trovato un po palloso ma in generale mi e' sembrato molto buono anche se in giro ho trovato molti pareri negativi!!! Cmq diciamo che piuttosto di leggere weis e hickman preferisco di gran lunga salvatore!!!E poi mi hanno detto che la seria del chierico formata da 5 libri (clerical quintet) e' stupenda e sara' uno dei prossimi acquisti anche se in biblioteca ho una 20ina di libri in attesa!!!! martin jordan troisi eragon etc!!!
Io le ho trovate piuttosto buone, meglio dei soliti standard di Salvatore...se cerchi dovresti trovare un mio vecchio post in merito
Sto attualmente leggendo Mortalis, quarto libro della saga... devo dire che non ne sono tanto entusiasta. i primi tre erano migliori.
I primi 3 stupendi cmq mortalis e' discreto x me! Il peggiore in assoluto e' stato l'illuminazione la prima parte l'ho letta molto dolorosamente ma con immortalis mi sono subito ripreso carino il finale!!
attenzione spoilers:
Cmq brutto quando muoro nightbird!!! Era troppo figone Cmq dopo mi ero afezzionato al barbaro con lo spadone a 2 mani!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz