Entra Registrati
R.A. Salvatore
M di M|c|o
creato il 03 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
M|c|o
Confratello
Utente
42 messaggi
M|c|o
Confratello

M

Utente
42 messaggi
Inviato il 03 settembre 2004 12:31 Autore

Riciao ho finito da 2-3 settimane le trilogie del demone di R.A. Salvatore e mi sono sembrate carine.i primi 3 libri sono forse i migliori e il 5 l'ho trovato un po palloso ma in generale mi e' sembrato molto buono anche se in giro ho trovato molti pareri negativi!!! Cmq diciamo che piuttosto di leggere weis e hickman preferisco di gran lunga salvatore!!!E poi mi hanno detto che la seria del chierico formata da 5 libri (clerical quintet) e' stupenda e sara' uno dei prossimi acquisti anche se in biblioteca ho una 20ina di libri in attesa!!!! martin jordan troisi eragon etc!!!

 

:angry:


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 03 settembre 2004 17:18

Io le ho trovate piuttosto buone, meglio dei soliti standard di Salvatore...se cerchi dovresti trovare un mio vecchio post in merito

:)


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 04 settembre 2004 11:02

Sto attualmente leggendo Mortalis, quarto libro della saga... devo dire che non ne sono tanto entusiasta. i primi tre erano migliori.


M
M|c|o
Confratello
Utente
42 messaggi
M|c|o
Confratello

M

Utente
42 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 8:52 Autore

I primi 3 stupendi cmq mortalis e' discreto x me! Il peggiore in assoluto e' stato l'illuminazione la prima parte l'ho letta molto dolorosamente ma con immortalis mi sono subito ripreso carino il finale!!

 

attenzione spoilers:

 

 

 

 

 

 

 

 

Cmq brutto quando muoro nightbird!!! :lol::idea::lol: Era troppo figone Cmq dopo mi ero afezzionato al barbaro con lo spadone a 2 mani!!!!!!

 

 

 

 

 

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz


Messaggi
4
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE