tranquilla già segnatoio e mik siamo seri ed affabili
Non ci giurerei
Bene, dopo questo posso anche votare
Il mio voto va a Jaqen, dopo quella foto nn posso fare altrimenti
/me conscio dell'enorme travaglio che si cela dietro a questa scelta, ammira la sorella!
Non so come tu abbia fatto a scartare l'altra idea... Come si può lasciarsi dietro le spalle quello sguardo ammaliatore?
Io ho già votato pubblicamente in chat il primo giorno di Elezioni. Che lentezza gente: un anno fa mi sono occupato di miss Barriera personalmente e ci è voluto molto meno tempo.
Per la cronaca visto che Polgara e Arya ci hanno tenuto a precisare di Mr Barriera 2003, va detto che la Miss Barriera uscente è proprio Arya vincitrice con un solo voto di scarto su Polgara.
Buone elezioni a tutti!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
AHAHHAHA fratello hai ragione!! huahuauahuahu
/me ride
Gente, state votando? Anche i nuovi iscritti, grazie a Vale-giuggiola che ha raccattato tutte le foto, possono farsi un'idea della gente che c'è...il risultato resta tristemente ormai scontato... Poi creeremo il Fronte Donne Offese..
il risultato resta tristemente ormai scontato...
eeeeh..........adesso.........xke dici ciò.........????
*me valuta la possibilita di votare Calinn Voijingaat dietro lauto compenso.....
Nono, non darò i miei soldi proprio a nessuno !! In nessun caso e per nessun motivo ! E poi hai sbagliato a scrivere il nome della locandiera sfigata...
Per la cronaca visto che Polgara e Arya ci hanno tenuto a precisare di Mr Barriera 2003, va detto che la Miss Barriera uscente è proprio Arya vincitrice con un solo voto di scarto su Polgara.
Bwazz! Mi sa che era proprio il mio, se nn ricordo male...
/me voterà per ultimo anche quest'anno, in modo da essere ancora una volta l'ago della bilancia
tanto il fisico da ago ce l'ho =P
Il mio voto va a Jaquen (troppo simpatica la tua foto^^)
..e cmq io nn mi candido come Miss.../me troppo timida^^
Beh, come organizzatore ti dico che il voto è stato registrato e che d'ufficio tutti gli utenti sono iscritti d'ufficio, quindi se qualcuno vorrà votarti sarai in classfica
Come avrai capito siamo molto democratici e non coinvolgiamo nessuno con la forza
Ciauz
hai ragione pure tu^^
..però la foto la posterò solo quando ne avrò una decente^^
su quelle ke ho, ho davvero una faccia allucinata (e non sono x nulla fotogenica :P )
e il vanitosissimo BDK poteva mankare?!
haha!
ok il korpo non mi permttere di kompetere ma c provo...
i kommenti alle foto inserendo numero e vostra opinione inviateli a
eros.novello@tin.it
vi aspetto numerosE!
MWAAAHHAHAHAHAHAHAHA grande!!!!Sei un genio,stupende quella con i due cerbiatti e quella con la carta igienica!!!!
in verità quella dei "cerbiatti" ha 1 retroscena:
la barzelletta ke rakkontasvo quest'estate:
UN DAINO DICE A UN ALTRO DAINO: "GIOKIAMO A NASCON-DAINO?"
E L'ALTRO "NO DAI-NO"
et voilà la foto koi due "daini" ahhaha
Vale-giuggiola che ha raccattato tutte le foto
.....no,ne manca una........
Comunque non importa,complimentoni a giuggiola che ha fatto tutto quel lavoro da norcino!!!!!!!
ragazzi sbrigatevi con i voti
mancano solo dieci giorni al termine delle votazioni!