Scusate ma io sono in grossa difficoltà.
Prima di tutto mi pare che i concorsi siano 3:
Miss Barriera;
Mister Barriera;
Lord Finocchio della Barriera;
Per quest'ultima competizione, dopo aver visto l'ascella pelosa di Garlan, non ho più dubbi, ma per le altre?
Per Mister sono incerto tra il fascino patinato di Loras e quello più ruspante di Italo (che immagino, visto le numerose amiche con le cui foto delizia, poderosamente sottodotato).
Per Miss, scusate, ma:
1) Numero di partecipanti insufficienti: quante hanno posato loro foto: 7,8? E poi, chi l'ha inserita nel profilo, chi in Proposta, chi nelle foto dei Raduni.....troppo disordine! Damien o Xay potrebbero raccoglierle, catalogarle, sistemarle, insomma fare qualcosa.
2) Disparata ed insufficiente tipologia delle foto: chi ha messo foto da vicino, chi da lontano, poi, tranne un paio di encomiabili casi, tutte troppo vestite. Come si può giudicare una donna che abbia addosso qualcosa di più di un bikini? Sarebbe decisamente poco professionale! Per risolvere questo problema, comunque, mi offro io. Malgrado i miei pressanti impegni, mi propongo di recarmi presso il domicilio di TUTTE le esponenti femminili della Barriera, onde provvedere a fotografarle fronte, retro e di profilo (dx/sx a scelta). Dotarsi di bikini e gentilmente depilarsi gambe e ascelle.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Italo e Ser Garlan vi vedo meglio per il titolo di Cavaliere di fiori..o come "Bubba" dell'anno
>)
ti quoto in pieno, messer redwyne !!!
la foto di italo poi.....troppo spacciosa !!! beh quasi quasi ti voto x miss barriera, ok?
beh faccio cosi allora: se nn arrivano foto di damigelle che attirino la mia attenzione il mio voto va a te, ok ????
Ragazzi ma io di foto non ne ho molte...le ho già postate tutte quelle decenti...si insomma...attendete, prego SE, e sottolineo SE riesco a immortalarmi in modo all'incirca decente posterò quelcosina...mal che vada parteciperò con quella foto che praticamente tutti in chat sanno ( e che a italo piace tanto...non il lemure, l'altra). Devo avvisare che sotto quelle false spoglie la mia vittoria è sibben certa ( )
Allora... fatemi avere le foto e avrete il mio voto... come sono bravo io a fare le rime non è bravo nessuno...
Xaytar sei un pippone e questo lo sai, ma volevo dirtelo pubblicamente... quand'è che torni a Siena che devo mazzafrustarti?
Siccome io Xaytar lo conosco bene... voto lui come Lord Supremo Finocchio della Barriera...
Le Miss... non lo so ancora... aspetto di vedere qualche foto in più ma un paio di ideuzze le ho già... devo solo decidere se rinnovare il voto dello scorso anno o andare verso nuovi confini... (tranquilli i nuovi confini sono tutti sulla sponda attuale e non SULL'ALTRA SPONDA... quindi niente battutacce... il Lord Supremo Finocchio è ancora Xaytar...
Per Mister barriera offro la mia candidatura... le foto sono sparse sul sito degli incontri tra BlueDividers... http://menion.altervista.org/index.htm sguazzateci e fatemi sapere... no, che fatemi sapere, questa è l'abitudine... volevo dire VOTATE... ce n'è per tutti i gusti, perfino alcune foto osè del mio fondoschiena bellissimo...
^_____^
Ciaooooo.
breve risposte: le foto sono su proposta, io non catalogo un bel niente, perchè sono ozioso e svogliato XD
le votazioni sono serie, ed io ancora nn ho ricevuto un MP, sbrigatevi gente!!!!
Pon: ti conviene ritirare le accuse prima che riveli a tutti le cose che tu sai ))
ahem... guarda... non ritiro proprio un bel nulla... ringrazia solo che la sala d'informatica sta chiudendo sennò rivelavo io un pò di notizie...
ci becchiamo a siena pazzoide...
mazzafrust...
Damien o Xay potrebbero raccoglierle, catalogarle, sistemarle, insomma fare qualcosa.
BWHAHAHAHAHAHAHZ BWHAHAHAHAHAHAHZ BWHAHAHAHAHAHAHZ BWHAHAHAHAHAHAHZ BWHAHAHAHAHAHAHZ >) BWHAHAHAHAHAHAHZ
Piuttosto preferisco che votiate a caso
Ciauz
Bene bene bene!!!!!
ahuhuahuhuahuuahuah vediamo un pò...scelta difficile
Cmq ma sì...mi candido anche io...devo mettere una foto recente?
(oddio nn so cme si fa)
Chiedo ai capi poi le posto....
Beh!che dire.......la mia foto sarà sia su proposta che sul mio profilo appena quel SANTO di Dan riuscirà a mettercela......quindi se vi va......
Per tutti i Lord finocchio della barriera che sono usciti allo scoperto fino ad ora......
manca un pò di trucco ed un bel reggiseno imbottito sotto la maglia,ma......lo sapete che siete meglio donne che uomo?
Alex...non si vede perchè in lontanaza ma io portavo una quata abbondante.......non offendere la mia femminilità per favore,inoltre il trucco c'era anche se non era pesante.....bah
vozza,non hai il minimo vispetto nei confvonti degli altvi....
vozza,non hai il minimo vispetto nei confvonti degli altvi....
E' tutta invidia cavo..tutta invidia...pevchè noi siamo migliovi!
Acqua e sapone!
=PPP
Saluti
Acqua e sapone!
Peccato per l'insufficiente uso del rasoio.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Acqua e sapone!
Peccato per l'insufficiente uso del rasoio.
infatti ho detto acqua e sapone,non depilati =PPP
poi un minimo tocco di mascolinità c vuole.
saluti
/me trova inquetante quanto Italo sia il Re Mida del forum...
Raga, questa è una cosa... SERIA! eh?!
No, veramente vediamo di "impegnarci", un minimo di collaborazione, ascoltate Ornella (Cervello di Mike: "Certo che anche tu se cerchi di convincerli con certi aiuti... " Mike: "Dici che Ornella non va bene?" Cervello di Mike: "Non è che non va bene, non è la persona giusta per richiamare all'ordine! Come se Stalin avesse fatto un discorso a Confindustria").
Finora non ho visto voti, almeno chi si candida ufficialmente (visto che poi in realtà siete tutti iscritti d'ufficio) potrebbe VOTARE!
/me si guarda intorno e spera di non essere alle medie
Ciauz
visto che mi sono ufficialmente candidata, posto una mia foto anke qui....
votate!!!che finora sonop arrivati solo 4 voti, tra cui il mio....
..prossimamente svelerò anke il mio Mr Barriera!!!!
Baciotti,
Ornella.