Secondo me, ed è una teoria nata dalla lettura di molte discussioni sull'argomento, la vera identità e i veri genitori di Jon saranno svelati solo se Martin farà entrare nella narrazione anche Howland Reed, in quanto ultimo superstite della Torre della Gioia. Anche le affermazioni di Edric Dayne ad Arya non mi convincono, e credo che quelle siano solo delle voci mese in giro per spiegare come mai lord Eddard fosse tornato dalla guerra con un figlio...Personalmente ritengo che R+L=J
Mi pare che Martin abbia detto che io non sarò mai pdv.
PDV non vul dire che non compari
Grazie per i Link, per quanto riguarda Tansy non avevo dubbi, pianta in riferimento all'aborto di Lysa. Per le curiosità sulla paternità di Jon ho letto e risposto, in modo un po' confuso effettivamente ma credoi comprensibile, altre osservazioni sull'argomento le avevo fatte in un'altra discussione. E comunque sono quasi certa che in uno passo Ed dica che Jon è suo figlio. Per quanto riguarda Howland Reed, sembra che i suoi figli siano molto bene informati sulle cose potrebbero anche essere loro a sapere come stanno le cose.
Grazie ancora dei Link, e tutto questo ipotizzare inizia a farmi venire il mal di testa, a pensare a tutto il tempo che ci manca per AFoC mi sento male
Beviamoci su
Parecchio
Ma se il vecchio lord Howland non diventerà mai un PVD chi potrebbe essere colui che svelerà le origini, o i nomi dei veri genitori, o almeno quello della madre di Jon??? Personalmente mi auguro che non sia come ha detto Edric Dayne ad Arya, ma che dietro ci sia un'altra storia.....Insomma, voglio che J=R+L...
Hmm una curiosità ...in un altro post ho letto ke Tansy era anche il nome di una locandiera nominata in un capitolo di Arya..ora se Tansy può essere anche un nome comune di persona, è totalmente da escludere la mia precedente ipotesi? Sempre alla salute
Chissà quando si finirà di clonare discussioni su Jon Snow.
Spiacente, ma chiudo questa discussione!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"