Che dire di Starsky & Hutch?
sono andato a vederlo convinto di trovare un film carino e divertente per passare una serata e mi sono ritrovato uno dei film più divertenti che abbia mai visto..... grandissimi Ben Stiller(Starsky) e Owen Wilson(Hutch), stesso discorso per il mitico Snoop Dog.... Se non l'avete già fatto, correte a vederlo!!!
Dovevo andare oggi ma è saltato,boh,forse un altro giorno....ma devo vederlo assolutamente!
E' nella lista dei film da vedere a settembre.... grazie!!!
Stasera è la gran sera me lo vo' a vedè
E' in programma, resta da vedere quando andrò a vederlo. Ma di sicuro non mancherò, mi ispira troppo
"Questa è agrostide bianca dell'alabama."
"Sai molte cose sul golf."
"Ne sono molte di più sull'erba."
Visto appena tornato Il film è fortissimo:D a me è piaciuto un casotto,riso un bordello Ve lo consiglio Niente di impegnativo,ma un ottimo film per chi vuoel farsi 4 risate e godersi una serata con gli amici
si....carino,ma niente di ke
Ragazzi,appena visto.......cosa dire?BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
FA MORIRE!!!!!!!Non commento troppo per non spoilerare ma la scena del "dolcificante" è davvero epica!!!!!E anche quella del cavallo.......
un solo commento,come mi disse Fra prima che io andassi a vederlo: "FALLO!"
e' una fi***a l'ho visto ieri
non supera zoolander"stesso regista stessi attori..di qualche anno fa'
pero' e' bellissimo
per chi non lo conosce:
GUARDATEVI ZOOLANDER!!!!!
E' Bellissimo, fenomenale.
Draghi e dolcificanti mitici, ma Huggy Bear è semplicemente sensazionale.
E come potrebbe mancare: "FALLO"
geniale!
nient'altro da dire.
Stiller e Wilson sono garanzia di qualità, e questo film si colloca dietro a zoolander di un pelo.
Maginifico.
Su tutte, voto la scena del cavallo come migliore
Boh, mi sento fuori dal coro... per me è stata una grossa delusione.
Non è un remake della serie (in particolare Wilson/Hutch c'entra pochissimo col personaggio originale, meglio Stiller/Starsky) e non è una parodia. E' una commedia che mi ha fatto ridere poco. La scena della sfida in discoteca è rubata, come idea, da Zoolander (MOLTO MEGLIO!).
Si salvano la scena del cavallo e davvero poco altro.
Non so, forse da fan sfegatato della serie TV mi aspettavo qualcosa di più fedele. La serie aveva attimi divertenti ma era un poliziesco bello tosto.
Comunque Stiller e Wilson hanno ancor a tutta la mia fiducia
Ciao
Hutch effettivamente non è fedelissimo, però per il resto ha rispettato in pieno le mie aspettative. La scena in discoteca effettivamente potevano risparmiarsela, anche perchè c'è uguale in America Pie 3.
Però il resto a me è piaciuto molto.
La scena in discoteca effettivamente potevano risparmiarsela, anche perchè c'è uguale in America Pie 3.
Ecco dove la avevo già vista!!!
Stiffler nella discoteca!!!
Ciao
Si è vero,è copiata da American Pie 3 ma non si può non ammettere che sia comunque grandiosa!Stiller fatto di brutto che si lancia in una sfida con un mentecatto da discoteca per poi finire sconfitto e distrutto perdendosi la compagnia della notevole "non ricordo come si chiamava la gran bella figliola bionda"....dai,stupenda,soprattutto se consideriamo l'interpretazione del mitico Ben.....