Salve viandanti,
sono appena giunta sulla strada del re, non è stato facile.
Ero alla caccia di notizie sull'ultimo libbro di Martin e sono incappata qui. La notizia dell'attesa che mi aspetta mi ha un po' depresso. (Alla terza rilettura i precedenti iniziano ad essere un po' scontati e poi detesto non arrivare alla fine delle storie...) così ho deciso di discutere almeno della mia passsione per questo autore.
Per quanto riguarda il resto, be ho 28 (sig) anni, ni sono laureata un anno fa (sig dinuovo) e sto cercando lavoro ( e qui il pianto è a dirotto) oltre a Martin una marea di passioni.
Bene viandanti, dame e cavalieri inizio questo tragitto con voi, che ci porti all'obiettivo
Intanto fermiamoci in una locanda a festeggiare l'incontro
Leda Stark
Benvenuta tra i ghiacci eterni della Barriera, milady...
La confraternita brinda al tuo arrivo con ettolitri ed ettolitri di buon vino!!
Buona permanenza tra noi!!!!
Anche la guardia reale è felice della tua venuta....
....anche se siamo in servizio...
Un saluto... Benvenuta...
BENVENUTA SULLA BARRIERA
Alla tua Lady
BENVENUTA!!!!Ti conviene iniziare a convivere con questa verità:Martin è un pazzo sadico,il libro è pronto da tempo ma vuole farci soffrire...
comunque BENVENUTA!!!!!!ALLA TUA!!!!!!!!!
Benvenuta!
BENARRIVATA SULLA BARRIERA
Leda? Sbaglio o è un nome brasiliano o portoghese? Linciami pure se ho detto una vaccata Bel nick cmq
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenutA sangue di lupo Ti troverai bene qui ne son certo
alla tua lady
Benvenuta!!!
Benvenutaaaaaaa !!!
Joyati, mentre aspettiamo AffC potrai consolarti con abbondanti trincate di vino birra etc... a fiumi, esta es la Birreria
L'unica Leda che conoscevo era una 21enne che fumava in maniera tanto spaventosa da risultare spaventosa e disse " Ppiccioni...che pavola stvana..."!! Mi faceva ridere da morì XD !
Vabbuò, ragazza, bienvenida !!!!!!!!!!!!!!!
Per rispondere a Ser Loras Tyrel,
Leda è un nome della Mitologia Greca, un'altra delle mie passioni, una delle Amanti di Giove, madre dei gemelli Clitemnestra ed Elena di tr**a, Castore e Polideuce (i dioscuri)e dalla pelle candida come la neve, detta Leda il gigno rapita da Giove trasformato in cigno . Sai ognuno trasforma in pregi i suoi difetti (sarà che sono di carnagione un po' chiara?!)
Per rispondere a Ser Loras Tyrel,Leda è un nome della Mitologia Greca, un'altra delle mie passioni, una delle Amanti di Giove, madre dei gemelli Clitemnestra ed Elena di tr**a, Castore e Polideuce (i dioscuri)e dalla pelle candida come la neve, detta Leda il gigno rapita da Giove trasformato in cigno . Sai ognuno trasforma in pregi i suoi difetti (sarà che sono di carnagione un po' chiara?!)
LEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grandioso!Finalmente qualcuno che corrisponda una delle mie passioni!
Hai fatto il classico,vero?
Leda è un nome della Mitologia Greca, un'altra delle mie passioni, una delle Amanti di Giove, madre dei gemelli Clitemnestra ed Elena di tr**a, Castore e Polideuce (i dioscuri)e dalla pelle candida come la neve, detta Leda il gigno rapita da Giove trasformato in cigno . Sai ognuno trasforma in pregi i suoi difetti (sarà che sono di carnagione un po' chiara?!)
Si si,anche a me piace la mitologia,le origini del nome le conoscevo,seppur non così nel dettaglio Solamente che ho avuto modo di conoscere alcune ragazze brasiliane e ben 2 di loro si chiamavano Leda Pensavo fosse particolarmente diffuso in Brasile o Portogallo,da li la domanda
Ancora benvenuta
Benvenuta Leda!!
Benvenuta!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!