Finalmente sono lieto di annunciarvi che è online il sito dell'associazione di cui ho l'ONORE di essere presidente, ovvero Valle D'Ombra!! La nostra associazione organizza giochi di ruolo dal vivo (per ora solo fantasy, più avanti si vedrà se saremo in grado di organizzare anche altro) e tornei di GdR da tavolo! Tutto questo nella nostra zona, ovvero il Sulcis Iglesiente nel sud-ovest della Sardegna!!
Ecco il link: http://www.valledombra.it/
Colgo l'occasione per ringraziare 4 persone SPECIALI che mi hanno aiutato e dato ottimi consigli per la creazione del sito...e sono Andrea (John Petrucci Blu), Daniele (Rastrello), Alessandro di Bluedivide (Menion *^^*) e Francesco di Bluedivide (Libero Assassino)... un grazie di cuore!!
ah...datemi un parere sul sito...è quasi pronto ma dovrei aggiungere ancora qualche..."sciccheria"
ciauzz
Gianluca
lol....davvero bellino e ben fatto...!!!
dovresti metterci un midi mezzo celtico nella home !!!
anche un puntatore di quelli con la scia ad effetto ci starebbe bene........ma voi quando vi incontrate duellate anche sul serio, cioè ve le date di santa ragione oppure fate soltanto una rivisitazione, vi mettete in posa giusto x fare un po' di foto?
Che bello Gianlu Complimenti!!
eheh grazie ragazzi
ma voi quando vi incontrate duellate anche sul serio, cioè ve le date di santa ragione oppure fate soltanto una rivisitazione, vi mettete in posa giusto x fare un po' di foto?
no...ci sono ovviamente anche i combattimenti, per chi sceglie di avere l'abilità "combattere" nella propria scheda... e ci sono anche gli incantesimi per maghi e stregoni e le preghiere per i chierici... risultano un po' così:
"Per il potere della mia magia che quell’oggetto ti cada di mano!"
oppure "Per il potere della mia magia io ti causo paura!"
insomma..abbiamo un regolamento ben preciso, semplice ma ben organizzato
per i combattimenti...ci sono regole tipo non colpire in testa, non fare affondi ma colpire solo di taglio...per il resto è tutto basato sulla lealtà dei giocatori (non è certo gratificante fingere di non essere stati colpiti) perchè i master UMANAMENTE non possono essere presenti e attenti in ogni combattimento che si svolge nell'area di gioco...
quando colpisci un avversario, vi è una chiamata diversa per ogni arma con cui avvisi l'avversario che ha subito un danno(armi da taglio si dice SHARP, armi come martelli o pietre BLUNT, e così via)
per il resto...non sto a dilungarmi...per chi è interessato ad approfondire il regolamento è online nel sito
ciauz
Gianluca
COMPAGNO PELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Complimentoni Gianlu,davvero un bel sito e davvero una gran bella organizzazione,davvero complimenti.Ho visto le foto dello staff e non posso fare a meno di pensare alla foto completa guardando il primo piano di Sy-Ela(MWAAAHAHAHHAHAHAHHA bellissima quella),e anche il Panda,non posso non pensare a un certo film,il cui titolo inizia per G,guardandolo.....
ad ogni modo complimentoni ancora ragazzi!!!!
Wahahs già fatti via chat i complimenti
Bello davvero caruccio Da l'idea di un gruppo unito,molto riuscito
:D
Considerazioni sperse sullo staff:
Zizzo rulla abbestia Wahahhas
Wahahs Miky è uguale a xena in foto (e pure dal vivo),ma zizzo rulla abbestia
Angel è uguale a tiziano ferro,ma zizzo rulla abbestia cmq
Quello senza foto è un grande,ma zizzo rulla cmq abbestia
saluti e mirto
Grandissimo Gian!!!
Complimenti per tutto, veramente bello e ben strutturato
In bocca al lupo e naturalmente.... brindiamo!!
Dan