Ho finito di leggere i fiumi della guerra ed ora VOGLIO sapere come va a finire!
Di pubblicazioni in inglese cosa è uscito? DEVO andare avanti!
Se qualcuno, per favore, può dirmi le pubblicazioni in inglese cosa contengono e fin dove arrivano...
Capisco l'impazienza Belgarioz (io sono così da due mesi ormai ) ma forse avresti dovuto guardare in altre discussioni già aperte. Probabilmente questa discussione verrà chiusa ma ti rispondo lo stesso.
Dovrebbe essere imminente l'uscita del settimo volume. La speranza è proprio che esca domani, anche se ancora non ci sono certezze.
Questo settimo volume è la parte conclusiva del terzo in inglese dal titolo A Storm of Swords. Lo trovi già da molto tempo in originale.
Attenzione però: nell'edizione inglese il libro è stato diviso in due tomi, quindi la parti inedite in italiano sono nella seconda parte.
L'edizione americana invece comprende Tempesta di Spade, I fiumi della Guerra e il settimo volume inedito il cui titolo dovrebbe essere Il portale delle Tenebre.
Comunque Belgarioz, la prossima volta da' un'occhiata agli altri topic.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Nella sezione "Libri" del sito trovi quello che ti serve (link: Sezione Libri ).
I Fiumi della guerra è la seconda parte del terzo libro americano ( A STORM OF SWORDS ); quindi per poter proseguire la lettura o ti procuri l'edizione americana oppure l'edizione inglese (quest'ultima è stata divisa in due parti, a te serve solo la seconda : A Storm of Swords - 2:Blood and Gold ).
Se abiti nei paragi di milano l'edizione inglese la tengono sempre nella parte dedicata ai libri in lingua originale delle Messaggerie Musicali di Corso Vittorio Emanuele.
Ciao!
Jaqen
Ho finito di leggere i fiumi della guerra ed ora VOGLIO sapere come va a finire!
Anche noi, anche noi... abbi pazienza e confida nella Mondadori... anche se tra poco organizzeremo una spedizione armata contro la sua sede...
chiedo scusa per l'off-topic... sono soltanto un po' ansioso di sapere come va a finire
inoltre, mi sono macchiato di un grave peccato: ho letto gli spoilers su siti americani
Succede di tutto per la miseria.... non vedo l'ora che escano sti benedetti libri
Mondadori sbrigati a far uscire l'ultimo libro, non resistiamo più!!!
BISOGNA RESISTERE!