Swarzy nei panni di Hodor??? La Jolie nei panni di Shae??? Ma stiamo impazzendo!
io sarei per un telefilm.
In un film non si potrebbe mettere tutto ciò che accade, e praticamente è tutto di vitale importanza per capire bene gli avvenimenti.
In un telefilm il tempo non è più un problema: fai quante puntate ti servono. La divisione delle stesse potrebbe quasi seguire la divisione dei capitoli stessi. Ma, e qui mi tirerò contro le ire di qualcuno, non metterei mai attori famosi nei panni dei nostri personaggi! Me li renderebbe meno credibili. Non dico per forza sconosciuti, bastano attori che non siano sulla cresta dell'onda, che non siano sempre sugli schermi!
Non sarebbe nemmeno male una versione a fatta sullo stile cartoon! Non dico vero e proprio cartone animato, parlo di stili come quello di Shrek, Bugs' life e simili! Grafica computerizzata! Non mi spacerebbe!
Leo Lungaspina
Dunque. In un intervista a George RR Martin, reperibile nel sito ufficiale, lui stesso nega la possibilità di sviluppare un film cinematografico su A Song Of Ice And Fire.
Peter Jackson, dice George, ha speso 3 film da più di 3 ore ciascuno per convertire su pellicola il Signore degli Anelli, e ha dovuto anche tagliare delle scene. Ora, il solo "A Game of Thrones" è lungo quasi quanto il Signore degli Anelli. Facendo un breve calcolo quindi si dovrebbero sviluppare sei trilogie, per un totale di diciotto film, e nessun produttore attualmente sarebbe disposto di stanziare un budget per diciotto film.
Nonostante ciò Martin dice anche che sarebbe possibile invece una serie di telefilm, ma al momento non c'è alcun progetto in corso, e non vuole dare false speranze. Semmai una serie verrà girata, non sarà nei prossimi anni.
Una nota personale:
recentemente Steven Spielberg ha girato un film di quindici ore (ispirato al suo Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo).
Se è possibile girare un film di 15 ore (Steven Spielberg insegna) e se è possibile girare 3 film in una sola volta (Peter Jackson insegna), allora forse è possible girare 3 film da 15 ore e quindi il progetto non sarebbe così fuori portata
Penso che vedere il film delle cronache sarebbe riduttivo, e finirebbe col deludere, una seri di telefilm ambientati nei sette regni, magari inerenti alle storie della vecchia nan oppure agli antefatti della saga sarebbe interessante.
io ci vedrei bene anche Tom Cruise, in effetti ha già fatto un film fantasy, chi se lo ricorda in calzamaglia verde?
Legend??? :smack:
Sarebbe quasi impossibile realizzare un film.Secondo me anche una serie televisiva sarebbe deludente.Inoltre sarebbe troppo lunga.Certo che l' idea della Kidman che fa Cersei.....................
Certo che l' idea della Kidman che fa Cersei.....................
Lo dicevo io che noi draghi abbiamo l'occhio lungo in fatto di donne!!!
Viserion (Kidman dipendente )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Legend???
l'accendiamo?
proprio quello, a me era piciuto, anzi quasi quasi vado a rivedrmelo....
anche il trucco non era male, ti ricordi il cattivone di turno con quella faccia diabolica e le due grandi corna?
Si, non era male... Peccato che fanno così pochì film fantasy... Ma il successo de "Il Signore degli Anelli" non insegna nulla???
Albione secondo me proprio sulla scia del film del Signore degli anelli nei prossimi anni vedranno la luce altri film fantasy
I produttori cinematografici non possono ignorare questo settore visto il successo ottenuto dallo stesso Sda o da quelli di Harry Potter, e non sono più un ostacolo (come lo erano alcuni anni fa) gli effetti speciali che richiede la magia.
Lo spero, ma ancora non si è sentito nulla... Se cominciasse ad andare in porto qualcosa, si sarebbe dovuto sentire qualcosa...
Secondo me, purtroppo, è un'utopia!
Più realizzabile una serie televisiva o, perchè no?, una serie di cartoni animati.
Negli States è stata una serie di comics su The Edge Knight
ecco il link
http://www.theartoficeandfire.com/
Se volete un altro link relativo all'associazione di volti noti con i personaggi del cinema ecco un bel sito anche se non aggiornato da tempo
http://www.geocities.com/Hollywood/Park/10...amilytrees.html
Ciao a tutti
Galahad
Che dire..
alcuni personaggi sono veramente molto azzeccati!
Bravo AXL, una serie animata non sarebbe proprio male...
Bello!!!