Entra Registrati
Finito la regina dei draghi
D di Darrosquall
creato il 23 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
ScevolaMuzio
Confratello
Utente
8 messaggi
ScevolaMuzio
Confratello

S

Utente
8 messaggi
Inviato il 01 settembre 2004 20:57

Almeno qualcuno abbia detto a me di leggere lentamente gli ultimi! Io li ho divorati..... :lol: la cosa brutta è che ogni volta che finisco un libro o una saga (soprattutto fantasy) che mi è piaciuto mi viene una tristezza indicibile! Non oso pensare a quando e se finirà  questa.....

L
Leda Stark
Confratello
Utente
147 messaggi
Leda Stark
Confratello

L

Utente
147 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 21:58

Si decisamente la regina dei Draghi è notevole, ma anche per me nel proseguo della lettura incontrerai anche di meglio, ma soprattutto segui il consiglio e leggi piano, io ho letto la saga intera (ciò che è stato pubblicato fino ad ora) in 20 giorni, l'anno scorso, ormai sono alla teerza rilettura, il che non è male poichè, come tutti i bravi scrittori Martin ha più livelli di conoscenza ed apprezzamento nei suoi libri, ma inizia ad essere un po' monotono!!! :lol::)^_^ un invito allo zio!!! Ed alla sua ^_^^_^:D

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 22:31 Autore
Si decisamente la regina dei Draghi è notevole, ma anche per me nel proseguo della lettura incontrerai anche di meglio, ma soprattutto segui il consiglio e leggi piano, io ho letto la saga intera (ciò che è stato pubblicato fino ad ora) in 20 giorni, l'anno scorso, ormai sono alla teerza rilettura, il che non è male poichè, come tutti i bravi scrittori Martin ha più livelli di conoscenza ed apprezzamento nei suoi libri, ma inizia ad essere un po' monotono!!! :lol::)^_^ un invito allo zio!!! Ed alla sua ^_^^_^:D

troppo tardi,sono al portale. Ma tanto lo ricomincio

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 22:38

Beh, magari monotono no, però credo sia abbastanza normale che alla terza rilettura non sia così appassionante come alla prima...

Credo che sia così un po' per tutti: la prima volta lo si divora xchè è avvincente e ricco di colpi di scena ^_^^_^ . La seconda volta che lo si legge si notano un sacco di dettagli che nella prima lettura si erano persi ^_^^_^ . La terza volta ormai la sorpresa non c'è +, e probabilmente si cercano i dettagli insignificanti e le minuzie... :D^_^

la quarta volta non lo so xchè sono fermo alla terza... xò a breve arriverà  (con una sorpresa x tutti quanti, se ci riesco :lol::)^_^)

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 09 settembre 2004 22:46 Autore

Voglio a Feast For Crows!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE