Almeno qualcuno abbia detto a me di leggere lentamente gli ultimi! Io li ho divorati..... la cosa brutta è che ogni volta che finisco un libro o una saga (soprattutto fantasy) che mi è piaciuto mi viene una tristezza indicibile! Non oso pensare a quando e se finirà questa.....
Si decisamente la regina dei Draghi è notevole, ma anche per me nel proseguo della lettura incontrerai anche di meglio, ma soprattutto segui il consiglio e leggi piano, io ho letto la saga intera (ciò che è stato pubblicato fino ad ora) in 20 giorni, l'anno scorso, ormai sono alla teerza rilettura, il che non è male poichè, come tutti i bravi scrittori Martin ha più livelli di conoscenza ed apprezzamento nei suoi libri, ma inizia ad essere un po' monotono!!! un invito allo zio!!! Ed alla sua
Si decisamente la regina dei Draghi è notevole, ma anche per me nel proseguo della lettura incontrerai anche di meglio, ma soprattutto segui il consiglio e leggi piano, io ho letto la saga intera (ciò che è stato pubblicato fino ad ora) in 20 giorni, l'anno scorso, ormai sono alla teerza rilettura, il che non è male poichè, come tutti i bravi scrittori Martin ha più livelli di conoscenza ed apprezzamento nei suoi libri, ma inizia ad essere un po' monotono!!! un invito allo zio!!! Ed alla sua
troppo tardi,sono al portale. Ma tanto lo ricomincio
Beh, magari monotono no, però credo sia abbastanza normale che alla terza rilettura non sia così appassionante come alla prima...
Credo che sia così un po' per tutti: la prima volta lo si divora xchè è avvincente e ricco di colpi di scena . La seconda volta che lo si legge si notano un sacco di dettagli che nella prima lettura si erano persi . La terza volta ormai la sorpresa non c'è +, e probabilmente si cercano i dettagli insignificanti e le minuzie...
la quarta volta non lo so xchè sono fermo alla terza... xò a breve arriverà (con una sorpresa x tutti quanti, se ci riesco )
Voglio a Feast For Crows!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!