Ho finito quello che è il miglior libro della saga sino a questo momento per me. Grandioso,tutti i personaggi sono coinvolti pienamente,al contrario della prima parte del libro(intendo il regno dei lupi)dove tyrion e arya c'erano quasi sempre.
SPOILER PESANTI DA REGINA DEI DRAGHI
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Adesso inizio con le emozioni:la battaglia sul fiume fuori da approdo del re è magnifica,la distruzione di grande inverno,che sento come una casa nei sette regni mi ha fatto scendere la lacrimuccia,anche se il finale mi fa ben sperare. La figura di Theon è assolutamente deludente,mi aspettavo di più da questo personaggio. Jon sale sempre più come protagonista assoluto,e la fine dei guardiani della notte è commovente. E poi la fuga di arya,il cambiamento di sansa(da semplice uccelletto sta cambiando)e.... Tyrion. Prima lo odiavo così come gli altri lannister,adesso vedo del buono in lui. Un grandissimo personaggio.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Grazie Martin,grazie per questo sogno
ciao Darro, un consiglio, quando parli del contenuto di un libro, che magari alcuni ancora non hanno letto, comincia tutto con un bel:
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
commenti vari
Alla tua
Quanto hai ragione,libro splendido ...come quelli a venire del resto.
Ed anche un po' di invidia perchè puoi leggerne altri 3!!!!!!!!!!
consiglio: leggi molto, ma molto piano gli ultimi 3. Tanto prima che esca il prossimo....
Grazie Martin,grazie per questo sogno
Come ti quoto!
larva di everyeye.
Si, anche per me inizialmente La Regina dei draghi era migliore...
Ma c'è di meglio!!! Soprattutto dopo aver letto gli ultimi!!!
Grazie Martin,grazie per questo sognoCome ti quoto!
larva di everyeye.
chi sei in everyeye?
Comunque,per lo spoiler lo avevo scritto nel post(avevo segnalato con l'icona);comunque la prossima volta farò come dite. Sinceramente ho paura di trovarmi presto nella vostra situazione............Cioè,ad aspettare.... Brutta cosa,la provo nei videogiochi da quando ho finito shenmue2
larva di everyeye.
chi sei in everyeye?
"larva"
concordo con voi,anche per me che li ho letti tutti la regina dei draghi è stato in assoluto il piu bello.........ma anche fiumi della guerra nn scherza.....leggili tutti eh !!!!
e come consiglia howland reed, leggiteli con calma, approfondisci, cerca di capire ogni minima piccolezza e particolare...giusto x tirarla x le lunghe eh !!!!
ciao
prince rhaegar targaryen
Di everyeye ci sono pure io! :P
Martin e' il migliore!!
un brindisi alla sua salute
Di everyeye ci sono pure io! :P
Martin e' il migliore!!
un brindisi alla sua salute
alla salute eccome!
alla sua salute!!! che possa campare cent'anni!
e che finisca degnamente la saga!
Sperando che non li impieghi tutti a scrivere!
Sperando che non li impieghi tutti a scrivere!
poi può fare altre saghe!