Ciuz sono nuovo ma un vecchiotto della letteratura fantasy!!! Sono da venezia e nn so cosa dirvi xche nn ho molto tempo x colpa della maledetta madre telecom che non mi porta la mia benedetta adsl!!! strano ma vero sono coperto ma non mi danno il servizio ma ....
Vi saluto e vi chiedo anche 2 cosette:
1 conoscete magari una biblioteca on-line con prezzi buoni!!!!!!!!! Poi ho letto se non sbaglio che un ragazzo possiede una libreria xcio' se puo' contattarmi avrei un po di roba da prendere!!!! ciauz
2 mi consigliate prima jordan o martin?
ciauz a presto!!!
p.s.
Il nick si legge micio!!!!!!! e' un nick datomi al tempo di ircwar!
p.s.s
sono un fortunato possessore della trilogia d Tad Williams e le prime e leseconde cronache dell'incredulo... di donaldson!!!!!!!! miao ciauz
benventuo
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Dunque vediamo..per libreria on-line potrei consigliarti questo questo e ancora questo Poi poi..io ovviamente ti consiglierei Martin Occhio però,da assuefazione
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto tra noi Ti troverai bene qui
alla tua lord
BENVENUTO SULLA BARRIERRA
Tra Martin e Jordan ti consiglio tutti e due, sono fondamentali.
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!
BENVENUTOOOOOO!
Ciao M|c|o!
Visto che sei appena arrivato attento al freddo!
Benvenuto tra di noi!
sono un fortunato possessore della trilogia d Tad Williams e le prime e leseconde cronache dell'incredulo... di donaldson!!!!!!!! miao ciauz
Fantastico! Nel caso in cui ti andasse di esprimere qualche parere riguardo alle cronache di Covenant ti linko la discussione di molto, molto tempo fa!
Ancora al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto nella nostra simpatica ghiacciaia, patria dell'alcol e della pazzia ai livelli più estremi...
ma benvenutoooooooooooooooooooooooooo
Benvenuto M|c|o,alla tua
PS:scusa la mia profonda ignoranza ma cosa sarebbe "ircwar"?
Benvenuto!!!
Forte del Gelo saluta il tuo arrivo!
Da penultima arrivata mi associo al
BENVENUTO!!!
bella micio
Benvenuto!!!
Benarrivato Micio