Ciauuuuuuz bellissimi! " />
Causa mia lunga assenza ho proprio dimenticato alcune cose su come creare la mia megafirma........n è ke qualcuno mi da una mano??
1:n ricordo proprio come centrare il testo rispetto alla pagina!...come faccio??
2:come rimpicciolisco la mia immagine in modo ke n sia troppo grossa per la firma??
Grazie x le vostre mega delucidazioni ke spero arriveranno prontamente......vi prego ne ho bisogno urgente " />" />
Ciao!Notte....mazza ke sonno...ma guarda se è l'orario x porre certe domande esistenziali!!!
Ciao BRY " />
io ti posso rispondere solo riguardo a come centrare un testo...
<*center>testo<*/center>
ovviamente senza asterischi " />
usi un programma di fotoritocco (ce ne sono mille mila... per citarne alcuni, Paint Shop Pro, Photoshop, GIMP, perfino Microsoft Photo Editor nella suite di Office) e fai un'immagine che non superi la larghezza di 400 pixel e l'altezza di 300 pixel (dovresti stare attento anche alla dimensione non superiore a 100 kb, ma se stai attento a larghezza e altezza e salvi in JPG ti garantisco che è mooolto difficile superare i 100 kb)2:come rimpicciolisco la mia immagine in modo ke n sia troppo grossa per la firma??
dopodiché, apri http://imageshack.us/ e metti la tua immagine online. tra i vari link che imageshack ti presenta dopo l'upload, c'è anche quello con i tag [ img ] e [ /img ] già pronto per i forum. voila.
Grazie millissimo ragazzi!!! " />" />" />
Thx a tutti e 2!!!
Appena ho tempo mi ci rimetto a migliorare la mia firma!! " />
Ciao
BRY " />
Vorrei sapere come si inserisce un'immagine in firma....mi dice "inserire url"...ma dove?Please qlc mi aiuti " />
In Opzioni Profilo, Modifica Firma, inserisci l'immagine come fai in un normale messaggio " />
Sembrerò un minorato mentale...ma come faccio ad inserirla in un normale messaggio? " />
Tranquillo " /> Il bottone con l'albero, lo trovi sopra lo spazio per scrivere, dove ci sono quelli per il grassetto, ecc.
Grazie Mornon ci sono riuscito!!! " />
Ho un grosso dubbio.
Come mai nel Pannello di controllo della firma, se clicco su Controlla la lunghezza, viene fuori la scritta "Messaggi: La lunghezza massima permessa è 1000 caratteri." ma poi se ne metto più di 970 circa mi da errore con scritto
"L'errore riscontrato è:
La tua firma contiene troppi caratteri."
Qualche mod saprebbe spiegare?
Non che ora sia importante, visto che mi sono arrangiato, però sarebbe utile capirne di più; che si tratti di bug?
forse i caratteri speciali, come per esempio < > [ ] te li considera con un valore superiore rispetto alle normali lettere ascii
forse i caratteri speciali, come per esempio < > [ ] te li considera con un valore superiore rispetto alle normali lettere ascii
mmm... so di sicuro che vengono contati anche i caratteri per le citazioni, i colori, ecc. però allora le cose sono due: o lo strumento che controlla la lunghezza del testo considera tutti i caratteri ma ti conta solo quelli relativi al testo da te scritto oppure il problema è un'altro.
Ma per firme, avatar e quant'altro esistono ancora limitazioni di grandezza e larghezza? Non riesco a trovare indicazioni in proposito.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
ma quando pigio sull'alberello per mettere le foto mi dà solo la possibilità di di caricare un URL e non so come caricare le immagini dal pc " />
fffatto