Salve a tutti i Guardiani che vigilano sulla Barriera.
Vengo da un Paese molto lontano e da poco tempo mi sono avvicinata a queste Terre.
Spero di potervi conoscere al più presto e di poter essere accolta tra di voi.
A presto
Benvenuta!!!
Ancora di più se la tua strada è stata lunga.
Starai bene qui, ne sono sicura!!!
:smack:
Benvenuta Finduilas, ti troverai benissimo qui infatti vedrai che non riuscirai a staccarti facilmente da questo forum!! :smack:
Benvenuta !
Benvenuta tra i freddi ghiacci de La Barriera :smack:
Tiz :smack:
Ciao Finduilas! :smack:
Per quanto lontano possa essere il Paese da cui provieni sono certo che i ghiacci della Barriera diverrano in men che non si dica il tuo habitat naturale. :smack:
Draghi, cavalieri, regine, uomini senza volto, persino esseri senza vita e tanto altro ancora abitano già questi luoghi e la magia di cui sono composti ha reso possibile una fantastica convivenza!
Benvenuta tra noi!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTA!! :smack: :smack:
:smack: :smack: :smack: Benvenuta!!!!!! :D
Spero che tu ti possa trovare bene qui tra noi, fa un po' freddo, ma l'accoglienza è calorosa...
Ricordati una cosa impotante: attenta agli spoilers. Se non hai letto ancora tutti i libri delle Cronache fai molta attenzione ad aggirarti tra le varie discussioni del forum...
Se invece sai tutto e anche di più, ricordati di segnalarli, per non rovinare la lettura agli altri.
Benvenuta anche da parte mia Finduilas!!!
Spero che ti troverai bene qui!!
Ciao,
Jaq
Ben arrivata :smack:
Benvenuta sulla Barriera :smack: :smack: :smack:
Benvenuta alla Barriera :smack:
Come ti è già stato detto, attenta agli spoilers, se non hai già letto tutti i libri.
Ciao :smack: :smack:
BENVENUTA :smack: anche da parte mia.
Dove sei arrivata a leggere le Cronache?
Aspettiamo un tuo parere sulle varie discussioni aperte. :smack:
CIAO
Polgara
Benvenuta!!! Un Nick Elfico o sbaglio??? :smack: