Entra Registrati
E....
C di Cersei
creato il 06 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 06 agosto 2004 3:22 Autore

stavo pensando....(non trovate che già questa sia una cosa positiva!?! :wub: )

secondo voi che fine farà Gendry??

SPOILERS FIUMI DELLA GUERRA E PORTALE

Quasi nessuno ne parla...ma secondo me c'era del tenero tra la nostra bimba Stark e lui...vi ricordate a Sala delle ghiande??

mi aspettavo un bacio e invece niente!? :wub:

E... Arya?arrivata a Braavos che cosa farà??

secondo voi??

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 06 agosto 2004 10:21

Uhm... Ne sappiamo ancora troppo poco per dire qualcosa di definitivo...

A mio avviso però è significativo che a Gendry sia stato dato maggior peso che a tutti gli altri figli illegittimi di Robert... Potrebbe voler dire qualcosa!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 agosto 2004 12:04

Che ci fosse qualcosa tra i due credo sia da escludere, per quanto riguarda le prospettive future...boh!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 agosto 2004 14:18

Gendry è sempre sembrato abbastanza importante ma pian piano si è fatta strada in lui una certa arroganza. Prospettive future con Arya non ne vedo. Se lei torna da Braavos cambiata come penso non se lo sogna nemmeno Gendry

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 21 agosto 2004 10:42

io invece penso che crescendo, Arya potrebbe ripensare a Gendry come "l'affetto che mi lega alla mia infazia, alla mia umanità"... cioè...ce la vedo abbastanza bene una storia tra loro... differenza d'età a parte... in fondo le storie in cui i due litigano sono sempre quelle da cui nascono i rapporti più intensi...

quando litigando gendry cadde addosso ad arya pensai "ecco ci siamo....!" e sono convinto che se arya fosse stata di 3-4 anni più grande, davvero sarebbe successo qualcosa...

cmq mi manca anche la coppia sansa+mastino T_T

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 21 agosto 2004 17:04

Per me Gendry avrà spazio nei prossimi capitoli, ora bisogna dargli il tempo di crescere!!

;)

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 21 agosto 2004 20:33

gendy di mare oooo

che se ne vaaaa

a parte gli scherzi penso/spero proprio che lo rivedremo questo figlio delle tempeste

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 21 agosto 2004 21:05
gendy di mare oooo

che se ne vaaaa

per la serie le vacanze fanno male...

;)

Sto piccolo Baratheon potrebbe fare il mazzo a molti se continua a stare con la fratellanza senza vessili e magari anche dopo.

B
Blurpax
Confratello
Utente
46 messaggi
Blurpax
Confratello

B

Utente
46 messaggi
Inviato il 02 settembre 2004 11:08

Beh... anche l'altro figliastro di Robert ha avuto un certo risalto... quello che Stannis voleva sacrificare (non ricordo il nome...)

Chissà... magari prima o poio si incontrano...

Invece un'idea assurda mi è balzata prepotentemente in testa... e se Arya tornasse a cavallo di uno dei draghi di Dany?

ciao

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 02 settembre 2004 12:18

Bwahahahaz :sbav:

Sarebbe da vedere chiunque a star vicino ad una come Arya :) , no no, assurdo :(

Gendry forse sarebbe abbastanza cocciuto, e forte, da poterla far ragionare, ma non so se ne avrebbe la pazienza... non che debbano per forza parlar granchè...

Piuttosto, Arya credo cambierà molto a Braavos, se è vero che è lì per divenire un Uomo (Donna) Senza Volto, è altrettanto vero che dovrà imparare a controllare alla perfezione se stessa e le proprie emozioni.

Ve lo immaginate Jaqen >) che si lascia scappare un'imprecazione sottocopertura perchè una cosa non va nel verso giusto? Bwahhahaz

Non credo :angry:

In ogni caso spero proprio che Martin ci risparmi le storie d'amore da fiaba il più possibile.

Ciauz :lol:

L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 02 settembre 2004 12:30

anche secondo me Gendry tornerà fuori, in un modo o nell'altro. Ci sono tanti piccoli indizi sparsi qui e la che secondo me lo marchiano come "personaggio importante"...non credo che Martin si sia preso la briga di parlarcene tanto per poi semplicemente dimenticarsene.

riguardo Arya...beh devo ammettere che per un attimo ho pensato anche io alla storia tra loro due, soprattutto quando a un certo punto, dopo che lei si è cambiata, lui le dice qualcosa tipo "sei più carina di prima"...ma effettivamente erano un po' piccoli al momento! magari, se si riincontreranno in futuro, chissà...

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 10 settembre 2004 18:38

Gendry sul trono!!!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 settembre 2004 10:40

che entusiasmo!

E
edric
Confratello
Utente
31 messaggi
edric
Confratello

E

Utente
31 messaggi
Inviato il 19 settembre 2004 21:19

a me piace molto gendry....diciamo che ha l'arroganza giusta di un buon baratheon e quello che penso io è che molto presto lo vedremo a cavallo con il suo elmo di toro calato sulla faccia e magari con un buon martello da guerra stretto nel pugno che incita la fratellanza urlando "A ME IL TRONO CHE ERA DI MIO PADRE!!"

troppo bello...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 20 settembre 2004 14:36

Gendry può essere molte cose, ma di sicuro non è arrogante.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE