Andando avanti a leggere i libri del nostro amico Martin,una delle cose lampanti è che non ci possiamo fidare di lui...mi spiego..
Attenzione: SPOILERS VARI fino al PORTALE DELLE TENEBRE!
chi avrebbe mai pensato ke lady Stark in realtà era ancora viva?
E Bran e Rickon??
Quindi secondo me ci sono buone possibilità che ritorni anche il mastino per rivelarci un incredibile colpo di scena....potrebbe essere no?
Ritornano i morti perciò perchè non dovrebbero farlo anche i moribondi??
N.di Viserion: Capisco che sei nuova Cersei, ma da adesso maggiore attenzione, ok?
Esatto Cersei, è opinione di molti che il Mastino tornerà nella saga.
C'è una discussione a riguardo ne La Torre del Silenzio.
Ciauz
Anche io penso che in futuro il Mastino ci darà delle sorprese...
si si
Anche io penso che in futuro il Mastino ci darà delle sorprese...
si si
morendo
perdonissimo.....
Riallacciandosi con la discussione del PdV misterioso, la mia opinione è che il Mastino venga raccattato morto o moribondo dalla Confraternita, e sia lui il PdV nelle Terre dei Fiumi, dal momento che sembra che Cat non avrà più il suo... Peccato, però... Essere nella testa di uno zombie sarebbe stato carino!!!
Può darsi, certo che il Mastino non mi sembra il tipo che possa unirsi a qualsivoglia compagnia.
io sono più o meno d'accordo con lord beric forse lo sarei di + se sapessi cos'è un Pdv
PdV è il Punto di Vista di ogni personaggio Anche io ci ho mkesso un macello di tempo prima di arrivarci
/me è sempre stata molto furba
Comunque Sandor è un grande spero che non si unisca a nessun gruppetto di psicopatici
Andando a sensazione non credo che il Pdv misterioso sia il Mastino. Ma può sempre essere
Peccato, però... Essere nella testa di uno zombie sarebbe stato carino!!!
Carino??? Sai che mi preoccupi?!
SPOILER
direi che le morti certe sono quelle di Ned, Joffrey, Renly e Tywin
il mastino, syrio forel, benjen ed eventuali altri ai quali non è stata staccata la testa pubblicamente non c'è ragione di credere che siano definitivamente usciti di scena. E per quanto riguarda Rob mi pare sia morto quanto lo era Cat
SPOILER
E per quanto riguarda Rob mi pare sia morto quanto lo era Cat
beh...annoveriamo anche lui tra i definitivi morti... cioè, gli hanno staccato la testa e gli hanno cucito su quella di Vento Grigio...diciamo che era + morto di Cat, dato che lei è scomparsa per unt empo relativamente breve...in fondo è scomparsa a metà SoS e ricompare alla fine...
*Eddard vuole il mitico Sandor come PdV *
un altro possibile PvD per le terre dei fiumi è ser Brynden Tully...il vecchio Pesce Nero è ancora a Delta delle Acque e potrebbe essere lui i "nostri occhi" nel territorio...Opuure lo Zio potrebbe optare pre un personaggio ancora sconosciuto o visto solo in secondo piano, come ad esempio uno degli uomini dell'esercito Stark rimasto nel Tridente...anche se a queto punto della narrazione lo troverei strano
un altro possibile PvD per le terre dei fiumi è ser Brynden Tully...il vecchio Pesce Nero è ancora a Delta delle Acque e potrebbe essere lui i "nostri occhi" nel territorio...Opuure lo Zio potrebbe optare pre un personaggio ancora sconosciuto o visto solo in secondo piano, come ad esempio uno degli uomini dell'esercito Stark rimasto nel Tridente...anche se a queto punto della narrazione lo troverei strano
Il Pdv misterioso ha una particolare caratteristica, Martin ha dichiarato che è un personaggio che non avrebbe usato se si fosse verificato il salto di 5 anni. Non so a quanto possa servire come indicazione ma tant'è.