Ciao a tutti.
Essendo un grande estimatore delle Cronache, non potevo non iscrivermi in questo forum.
....mmmm.. vediamo.... cosa dirvi di me.... ho 28 anni, sono di Vigevano (PV), sto cercando lavoro (sob), sono fidanzato felicemente da quasi 4 anni.
Le mie passioni sono (a parte il mitico GRRM) la filosofia, la politica e la storia revisionistica.
Amo gli sport da combattimento, anche se ultimamente non sto praticando e ho messo su un pò di panzetta (ma dov'è la faccina che diventa rossa???).
Amo il dialogo e il confronto, e rispetto chiunque a prescindere da come la pensi, sempre che il rispetto sia reciproco...
..ah, dimenticavo: spero di non aver inserito una firma troppo grande. Mod avvisami se la devo modificare.
Che altro??? boh, se qualcuno ha qualche domanda, sono felice di rispondere.
BENVENUTO SULLA BARRIERA JAKE
Alla tua
BENVENUTO JAKE!!!
Benvenuto nel freezer!!!
Welcome to the Wall
ben arrivato
Benvenuto!!
BENVENUTO !!!!!!!!!!
Esto es el regno dell'alcol che scorre a fiumi
Un brindisi in tuo onore !!
BENVENUTO SULLA BARRIERA!
:D
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe sei il secondo figlio di Vigevano che giunge sui nostri ghiacci Benvenuto
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora wilkommen fra noi Ti troverai bene qui ne son sicuro
alla tua lord
Benarrivato Jake!!
Ma che carino il tuo avatar!!
AVE!!!
Un connazionale del Vaina!
Forte del Gelo ti saluta e brinda al tuo arrivo!!!
Ciao Jake!
Bella presentazione! Se il dialogo cerchi, dialogo avrai qui... oltre a tanta birra ovviamente!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO SULLA BARRIERA
Ehehe sei il secondo figlio di Vigevano che giunge sui nostri ghiacci Benvenuto
(e io sarei quasi la terza visto che a Vigevano ci lavoro e vivo a 10 km da lì)
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! UN'ALTRO Viginò SULLA BARRIERA!!!! MI-TI-CO!!!! E SIAMO A TRE E MEZZO!!!!
Di dove sei di preciso (zona, contrada, locali frequentati, scuola fatta, etc.)?
BENVENUTO, COMPATRIOTA!!!!
Di dove sei, Ariela? Mica abbiatense, spero....(e io sarei quasi la terza visto che a Vigevano ci lavoro e vivo a 10 km da lì
Ma guarda, Vigevano si espande sempre di più! Oltre a me ed Haplo, latri due compatrioti...
Fortuna in battaglia, Jake!
Vainamoinen