Ok l'icona apposita per gli spoilers sul prossimo libro è adesso disponibile tra le scelte nelle "Icone Messaggio" =)
Mi raccomando fatene buon uso!!!
Ciao!
Jaqen
PS: speriamo che non cambino titolo all'ultimo momento, se no mi tocca rifarla ehehe
Ehm! Non mi pare ci sia...
Ehm! Non mi pare ci sia...
Certo che c'è =) se non ti compare è perchè nei file temporanei hai l'immagine vecchia, ti basta quindi fare "Aggiorna" o "Refresh" dal tuo browser
Ciao
Prova, prova, prova...
Vediamo come sta.....
Ps: sono passata della Mondadori poco fa..... NULLA, però adesso ho le sette gemme
Dopo avere visto il Post: carino sta bene!!! A 21 pollici sta benissimo!!!
Ma è fighissima!!! 6 un grande!!!
però adesso ho le sette gemme
Che è???
però adesso ho le sette gemme
Che è???
E' il primo libro della trilogia delle Gemme dell'equilibrio di Andrea D'Angelo, che fra l'altro abbiamo l'onore di avere anche qui tra gli iscritti sulla Barriera col nick Negrà³re. Trovi anche un topic nel Forum Il Forte Orientale sul terzo ed ultimo libro della trilogia.
Oppure: http://www.negrore.com/
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Come si chiamano i libri?
Come si chiamano i libri?
I libri sono tre:
Le 7 gemme
L'argimago Lork
La fortezza
Io non ho ancora letto nulla, ho comprato ieri le 7 gemme, perchè l'autore, Andrea D'Angelo, è triestino (amo Trieste ); è un utente di questo forum ed è stato consigliato da altri utenti molto fidati (ciao Jaq )
Appena ho letto il primo libro posto nella discussione dedicata!!!
I libri sono tre:
Le 7 gemme
L'argimago Lork
La fortezza
Sapete magari anche che casa editrice pubblica i libri?Così stasera faccio un salto in libreria....
Sapete magari anche che casa editrice pubblica i libri?Così stasera faccio un salto in libreria....
Sono le Nord
Sono le Nord
Grazie mille!!!!