ho letto quasi tutto a game of thrones e sono gia drogato da martin. Le storie dei sette regni mi hanno rubato il cuore. Gia sono in crisi perchè ho tutti i volumi tranne la regina dei draghi,spero mi arrivi al più presto perchè non saprei come fare a non leggere le storie per giorni. Per curiosità,da quanto tempo si aspetta il nuovo volume?Io ho ancora tanto da leggere,però ho paura di aspettare tanto. Sperando che la mondadori lo pubblichi come volume unico,com'è giusto che sia
Saluti!!!
Forte del Gelo ti da il benvenuto!!! :smack:
Da qnt si aspetta AFFC?
Da troppo.
Benvenuto !!!!!!!!!
cominciamo con:
OCCHIO AGLI SPOILERAZZI !!!!!!!!!!!!!!!
poi: :smack: Brindisi !!!
Comunque è quantomai improbabile che affc venga pubblicato intero... Comunque si narra di qualcosa come la prossima primavera se va bene...quindi leggi con calma!! Già una mia amica deve cominciare la regina dei draghi e soffrirà già abbastanza...
>>>>>>>>>>> Ale
BENVENUTO SULLA BARRIERA
:smack:
L'attesa di AffC si sta facendo sentire quindi leggi tranquillo...
Ps: Occhio al Castello Nero è pieno di Spoilers su tutta la serie...
Welcome to the Wall
BENARRIVATO SULLA BARRIERA :smack: :smack:
Ehehe ma si dai,l'attesa è fatta per discutere :smack:
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord :smack:
Ciao Darrosquall!
Vai con calma con la lettura, altrimenti, oltre alle grandi sorprese, ti aspetterà anche una snervante attesa!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!! :smack:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benarrivato sulla Barriera!!
BENVENUTO!!!!
..e alla tua!!
Io ho ancora tanto da leggere,però ho paura di aspettare tanto
Benvenuto !
per l'attesa mettiti comodo e fatti un birrozzo .
Non correre durante la lettura, goditi pagina per pagina
questo capolavoro, io per la furia di finirlo ho corso come
un dannato e adesso che lo sto rileggendo me lo godo
molto di più !
BENEVENUTO SULLA BARRIERA!!!
Benvenuto!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENVENUTO !!!
E buona lettura...prendila calma ti conviene :D
-> Benvenuto!!! <-
grazie ragazzi,che entusiasmo. Comunque,dite facile voi a dir di legger piano,è praticamente impossibile. La curiosità su ogni personaggio ti attanaglia lo stomaco e vuoi leggere sino a quando gli occhi diventano due fessure piccole piccole. Ieri ho fatto le due di notte e mi son fermato perchè non riuscivo più a leggere. Ho finito il secondo volume ed adesso ho iniziato il terzo(ovvero la prima parte del secondo). Gli ho gia acquistati tutti però... Mi manca la regina dei draghi!!!!!!!Come diavolo faccio?????????????????????????????
Per evitare gli spoiler,devo evitare la torre nera quindi?
Leggo tutto così posso partecipare tranquillamente alla vita del forum. Personaggio preferito Jon Snow,assolutamente cool,odiato jaime lannister e joffrey........