Ok era una finta :P
Volevo solo comunicare tra poche ore parto e non ci sarò per poco più di una settimana
Lascio tutto in mano ai mod (ehhh senza di loro come farei :P) e mi raccomando.. non fateli impazzire e non fate saltare in aria il forum proprio in questa settimana
Ci vediamo presto, buone vacanze a tutti!!!
:smack:
Il vostro Dan
buona vacanza :smack:
:lol:
:lol:
Ti invidio Dan...bè buona vacanza ! Almeno chi può....
> :smack: =
partono tutti escluso me
/me si immagina da solo sulla barriera a respingere i polaretti :smack:
Buone vacanze a te Dan!
buone vacanze jaq
Vai nel paese della birra?? éè Cmq.. DIVERTITI DAN!!!! BUONE VACANZEEEE!!!
Ci mancherai :smack:
Torna presto
Come faremo senza di te :smack: :smack:
.....
.....
Yéééé, il forum è nostro genteeeee!!! Organizziamo una festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Assaltiamo le scorte non-tanto-segrete di alcol di Dan!!! :smack:
Buone Vacanze! :smack:
Grazie per pubblicazione su "La Cittadella"!
Ciao!
Vainamoinen
Buone Vacanze, Jaqen!!! :smack:
BUONE VACANZE JAQEN
BUONA VACANZE!!! :smack:
TENENTE DAAAAAAAAAAAAAA(M)N :smack:
ti invidio :smack: ,come vorrei esserci io in vacanza... ...MWAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAH
buone vacanze Dan,lo tengo io d`occhio il forum,tranquillo,sono anche estremamente sobrio dato che ancora non siamo riusciti a trovare una via per far entrare l`alcool(anche se ci sono due maggiorenni tra di noi )
CIAO E ANCORA BUONE VACANZE :smack: :smack:
Mi accodo agli altri nel dirti Buone Vacanze, se vai al mare obliati e riposati per un po' nelle acque blu o se vai in montagna magari passeggia per verdi prati di sole dorati ehhhhhh!!
Ciauz
Gil Galad - Stella di radianza
Wahahah BUONE VACCANZE DANNNNN :smack:
Non fare troppo casotto
A presto ciaoooo
Moderatori?? Che brutta parola Dan... :smack: ti sembra il caso di offendere?
Buone vacanze Daannn!!! :smack:
Divertiti anche per noi!! :smack:
Yéééé, il forum è nostro genteeeee!!! Organizziamo una festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Assaltiamo le scorte non-tanto-segrete di alcol di Dan!!!:lol:
![]()
Eh sì, certe cose non cambiano mai!! I comaschi tutti casinisti o alcolisti! :smack:
buone vacanze Dan,lo tengo io d`occhio il forum,tranquillo,sono anche estremamente sobrio dato che ancora non siamo riusciti a trovare una via per far entrare l`alcool(anche se ci sono due maggiorenni tra di noi )
Di bene in meglio... Ok, preparo il ban!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"