Mi sembra che qui oltre alla Cittadella non ci sia uno spazio per i nostri lavori...
così, se non esiste una discussione simile, propongo di postare qui i nostri disegni, dipinti, ritratti, schizzi, sputazzi artistici, sederi fotocopiati (beh, magari quelli no... ), in modo da non limitarci esclusivamente a disegni su Asoiaf.
comincio io con un disegno tratto da Fortified school, la prof. Ema midorikawa
passo a voi la palla, voglio vedere i vostri lavori!
Ashaaaaann !! *___* devo?
Sembra il 3d che verrà sotterrato da roba mia
/me sempre più egocentrica...
Vai Calinn!
forza, spedite tutti!!!!
ok...allora...l'ultima cosa che m'è saltata fuori a caso:
lasciando perdere l'anatomia..è un personaggio di una delle mie dannate storielle!
Era da tanto che cercavo di disegnarla decentemente !! Ha una faccia un pò particolare, ma è per questo che mi piace :smack: Ovviamente mi è stata ispirata tempo fa da Christina Ricci in Sleepy Hollow
Complimenti Calinn :smack:
non aggiungo altro perchè l'opera parla da sola
...magari quando avrò raccimolato lo scanner per le foto, upperò qualcosa anche io
Katrina
lasciando perdere l'anatomia..è un personaggio di una delle mie dannate storielle!
Era da tanto che cercavo di disegnarla decentemente !! Ha una faccia un pò particolare, ma è per questo che mi piace Ovviamente mi è stata ispirata tempo fa da Christina Ricci in Sleepy Hollow
Grande Calinn, è uno spettacolo.
ok...allora...l'ultima cosa che m'è saltata fuori a caso:
Era da tanto che cercavo di disegnarla decentemente !! Ha una faccia un pò particolare, ma è per questo che mi piace :smack: Ovviamente mi è stata ispirata tempo fa da Christina Ricci in Sleepy Hollow
E' bellissima!!
Ragazzi scusate , ma esite già un forum apposito per i lavori fatti da voi.....La cittadella! Non capisco nè la motivazione di questo topic e sopratutto metterlo su approdo!
Vorrei ribadire che la Cittadella non è solo una sezione sui lavori fatti da voi sulle Cronache, ma è una sezione sui vostri lavori in generale, che essi siano delle cronache oppure no!
Forse non s'era capito! :smack:
Lo sposto sulla cittadella dove è più giusto che sia!
Polgara
Vorrei ribadire che la Cittadella non è solo una sezione sui lavori fatti da voi sulle Cronache, ma è una sezione sui vostri lavori in generale, che essi siano delle cronache oppure no!Forse non s'era capito!
Lo sposto sulla cittadella dove è più giusto che sia!
Su Pol!io credo che tutto sommato sia meglio che sulla cittadella ci siano solo immagini delle cronache.......altrimenti uno nn ci capisce più niente!!!!
Non è meglio lasciare i disegni che nn riguardano le cronache qui?Almeno nn ci si confonde!!!!!!
P.S. per Calinn:complimentoni!!!!!La tua Katrina è stupenda......anche se c'hai un viziaccio......quelle boccone alla ciucciamituttatiprego!!!!!Ciao!
Posto qua i miei colossali complimenti a Ashan Tyr (soprattutto per la sua Melisandre II, davvero bellissima), Calinn (grande! fai l'artistico?), Nimiel (bella computer graphic) e Alex Nymeria (bravo in generale...il che non è poco..) per i loro bei disegni.
Acc, non venendo per un pò su Barriera se ne son accumulate di cose...
Calinn sei troppo brava....
Grazie ! Veramente faccio un istituto d'arte idiota che mi insegna "tutto" (che sia poi questo tutto ben non lo so) fuorchè disegnare I miei scarabocchi sono frutto di anni di ossessione per il disegno (devo soprattutto molto ai manga ) e tante critiche. Meglio poche critiche crudeli e sincere che tante ma vaghe.
Faccio anche io i complimenti a tutti gli altri che fanno disegni davvero grandiosi !! Ragazzi never give up !!!
Quando sarò più brava proverò a fare una Melisandre, varò del mio meglio per voi !
E comunque Linda&Luis rulez oh yeah
quelle boccone alla ciucciamituttatiprego!!!!!
complimenti Calinn!!!
non so se è il posto giusto per chiederlo, però...
mi piacerebbe mandare un mio testo, xkè vorrei sapere cosa ne pensate.
DOVE e COME lo mando?
OT
Lo devi mandare a cittadella@labarriera.net, verrà letto e se va bene verrà pubblicato.
Per qualunque altra info puoi mandare un MP a me o a Jaqen.
FINE OT
Polgara