Entra Registrati
Incrociate tutti le dita!!!!!!!!!
J di Jeyne Westerling
creato il 08 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 16:30
allora... il mastino si traforma in un drago e rade al suolo approdo del re. Tywin cerca di fermarlo con il suo Gundam personale, ma Ditocorto sabota il robot, e il lord di Castel Granito finisce ucciso. Nel frattempo Daenerys e i suoi amici respingono un'invasione di alieni provenienti da Vega che invadono il Giappone (in ogni storia che si rispetti gli alieni invadono sempre il Giappone). La flotta degli Uomini del Ferro salpa per una vacanza ai caraibi e Jon Snow si inc***a perchè non l'hanno invitato. Stannis si rivela essere un cavaliere Jedi mandato dalla Repubblica per scoprire il mistero dei Sith (ha anche la spada laser...)... chi credete che sia l'uomo che cavalca l'alce se non Darth Vader ??? Jon, Eddard Stark ti ha mentito, IO sono tuo padre...

Intanto nel nord gli Estranei si riuniscono in un sindacato e decidono di scioperare, perchè non gli piacciono i costumi, a quanto si capisce, e sono stanchi di essere pagati in ghiaccioli alla menta (che tra l'altro gli vengono periodicamente rubati dagli Ewok-figli della foresta).

mmh

chi manca?

ah si, Joffrey...

mi dispiace darvi questa scottante rivelazione ma Joffrey NON muore... anzi, diventa buono e decide che la vita a corte non fa per lui, quindi si ritira in un monastero tibetano dove incontrerà  Jaqen H'ghar e insieme a lui scoprirà  il terribile segreto di Monkey Island...

mmh

mi pare sia tutto... Dan, tu cosa dici? manca qualcosa?

ROTFL

Però sei proprio bastardo dentro a spoilerare così.... mancava solo che dicessi a tutti che Tyrion apre un bordello a Castel Granito dove l'attrazione principale è la sua cara sorella Cersei che fa dei giochetti strani con il Corno di Joramun...ops l'ho detta

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 16:36

è vero... me n'ero dimenticato...

beh, se è per questo mi sono dimenticato anche di Ser "porca mucca ho perso il sacchetto con le dita 'mmuffite" Davos, l'uomo più fortunato del mondo, che scivola su uno scoglio della Roccia del Drago e cadendo a terra genera un terremoto tale da distruggere tutto il castello di Stannis, impedendo così a Melisandre di risvegliare i Draghi di Pietra...

Ovviamente la pu... lzella rossa decide di cambiare lavoro e di darsi alla sua vera vocazione, andando a lavorare con Cersei ad Approdo del Re...

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 16:38 Autore

* proccupata, molto preoccupata

:huh::huh:

ma io da un mese che cavolo di libro sto cercando di tradurre...

Aiuto!!!!!!!!!

beviamoci su

:(:D

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 16:41

Ok ragazzi ormai cosa leggete a fare "Il Porcile ..." ehmmm "Il Portale delle Tenebre"... Rapier vi ha detto tutto!!!

Appena mi arriva "A Feast for Crows" me lo leggo in 5 ore e ti spoilero su tutto e di più, così vendico tutti gli utenti del forum a cui hai rovinato la lettura!!! :huh::huh:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 17:31

Rapier :huh::huh::(:D:D:(

a questo punto potevi pure aggiungere che il padre dei 3 draghi è in realtà  il drago d'oro di Fizban....ops volevo dire Zifnab....e che è stato proprio quest'ultimo in un momento di distrazione a trasformare in pietra tutti i draghi e poi con il tentativo di rimettere tutto apposto, ha lanciato la sua magia migliore(ndr palle di fuoco) e ne uccisi un quasi tutti, gli unici sopravvissuti sono quelli ancora pietrificati (ndr La Roccia del Drago); e le tre uova che il suo drago è riuscito a salvare all'ultimo istante! ^_^:(

Polgara

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 18:57

GRANDE RAPIER!

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 21:19

hhhii la continuazione è mitica!!! Sei troppo forte Rapier!!! :huh: :yup: :huh:

Tiz :(

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 15:44

Ok, ci siamo giocati due moderatori, un paio di lady e chissà  quanti cavalieri, pare che questi ultimi siano stati visti tutti insieme l'ultima volta sulla strada di castel granito... :huh:

D
Daenerys
Confratello
Utente
75 messaggi
Daenerys
Confratello

D

Utente
75 messaggi
Inviato il 11 aprile 2003 15:38

tanto l'ho già  letto..... :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Ma ti sembra bello ingenerare tanta invidia ????

Ti permetto, se non riesci a trattenerti dallo spoilerare in pubblico, a spoilerare in un messaggio privato.

Io sono più curiosa di .... non mi viene in mente nessuno curiosissimo.

Saluti Dany :smack: :smack: :smack: :D

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 22 aprile 2003 16:41

No Daeny non farti coinvolgere e aspetta come noi mortali... grande sarà  poi la tua soddisfazione... :D:lol: e guarda che certi lettori privilegiati non meritano tanta considerazione :wacko:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 22 aprile 2003 18:13

No scusa un secondo..

chi è che non meriterebbe così tanta considerazione?????? :lol::wacko::D

guarda che chiamo i miei amichetti... poi te la vedi con loro...

:smack: :D-_-:dart:;):trooper::trooper:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE