allora... il mastino si traforma in un drago e rade al suolo approdo del re. Tywin cerca di fermarlo con il suo Gundam personale, ma Ditocorto sabota il robot, e il lord di Castel Granito finisce ucciso. Nel frattempo Daenerys e i suoi amici respingono un'invasione di alieni provenienti da Vega che invadono il Giappone (in ogni storia che si rispetti gli alieni invadono sempre il Giappone). La flotta degli Uomini del Ferro salpa per una vacanza ai caraibi e Jon Snow si inc***a perchè non l'hanno invitato. Stannis si rivela essere un cavaliere Jedi mandato dalla Repubblica per scoprire il mistero dei Sith (ha anche la spada laser...)... chi credete che sia l'uomo che cavalca l'alce se non Darth Vader ??? Jon, Eddard Stark ti ha mentito, IO sono tuo padre...Intanto nel nord gli Estranei si riuniscono in un sindacato e decidono di scioperare, perchè non gli piacciono i costumi, a quanto si capisce, e sono stanchi di essere pagati in ghiaccioli alla menta (che tra l'altro gli vengono periodicamente rubati dagli Ewok-figli della foresta).
mmh
chi manca?
ah si, Joffrey...
mi dispiace darvi questa scottante rivelazione ma Joffrey NON muore... anzi, diventa buono e decide che la vita a corte non fa per lui, quindi si ritira in un monastero tibetano dove incontrerà Jaqen H'ghar e insieme a lui scoprirà il terribile segreto di Monkey Island...
mmh
mi pare sia tutto... Dan, tu cosa dici? manca qualcosa?
ROTFL
Però sei proprio bastardo dentro a spoilerare così.... mancava solo che dicessi a tutti che Tyrion apre un bordello a Castel Granito dove l'attrazione principale è la sua cara sorella Cersei che fa dei giochetti strani con il Corno di Joramun...ops l'ho detta
è vero... me n'ero dimenticato...
beh, se è per questo mi sono dimenticato anche di Ser "porca mucca ho perso il sacchetto con le dita 'mmuffite" Davos, l'uomo più fortunato del mondo, che scivola su uno scoglio della Roccia del Drago e cadendo a terra genera un terremoto tale da distruggere tutto il castello di Stannis, impedendo così a Melisandre di risvegliare i Draghi di Pietra...
Ovviamente la pu... lzella rossa decide di cambiare lavoro e di darsi alla sua vera vocazione, andando a lavorare con Cersei ad Approdo del Re...
* proccupata, molto preoccupata
ma io da un mese che cavolo di libro sto cercando di tradurre...
Aiuto!!!!!!!!!
beviamoci su
Ok ragazzi ormai cosa leggete a fare "Il Porcile ..." ehmmm "Il Portale delle Tenebre"... Rapier vi ha detto tutto!!!
Appena mi arriva "A Feast for Crows" me lo leggo in 5 ore e ti spoilero su tutto e di più, così vendico tutti gli utenti del forum a cui hai rovinato la lettura!!!
Rapier
a questo punto potevi pure aggiungere che il padre dei 3 draghi è in realtà il drago d'oro di Fizban....ops volevo dire Zifnab....e che è stato proprio quest'ultimo in un momento di distrazione a trasformare in pietra tutti i draghi e poi con il tentativo di rimettere tutto apposto, ha lanciato la sua magia migliore(ndr palle di fuoco) e ne uccisi un quasi tutti, gli unici sopravvissuti sono quelli ancora pietrificati (ndr La Roccia del Drago); e le tre uova che il suo drago è riuscito a salvare all'ultimo istante!
Polgara
GRANDE RAPIER!
hhhii la continuazione è mitica!!! Sei troppo forte Rapier!!! :yup:
Tiz
Ok, ci siamo giocati due moderatori, un paio di lady e chissà quanti cavalieri, pare che questi ultimi siano stati visti tutti insieme l'ultima volta sulla strada di castel granito...
tanto l'ho già letto..... :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Ma ti sembra bello ingenerare tanta invidia ????
Ti permetto, se non riesci a trattenerti dallo spoilerare in pubblico, a spoilerare in un messaggio privato.
Io sono più curiosa di .... non mi viene in mente nessuno curiosissimo.
Saluti Dany :smack: :smack: :smack:
No Daeny non farti coinvolgere e aspetta come noi mortali... grande sarà poi la tua soddisfazione... e guarda che certi lettori privilegiati non meritano tanta considerazione
No scusa un secondo..
chi è che non meriterebbe così tanta considerazione??????
guarda che chiamo i miei amichetti... poi te la vedi con loro...
:smack: