Nella disperata ricerca del Portale delle Tenebre,
Ho scritto a 'infolibri@mondadori.it' senza risposta,
ho telefonato ad una libreria Modadori di Milano nulla
(mi hanno detto in Aprile, non ho potuto fare a meno di chiedergli se era consapevole del mese in corso);
una libreria Mondadori di Roma mi ha detto che il libro in effetti è atteso e che le prossime uscite Mondadori sono Lunedì quindi
potrebbe essere Lunedì 14!!!!!!!!!!!!!!!!
Speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm forse è meglio non contarci troppo
Ps: ho come il vago sospetto che ci fosse una discussione aperta sull'argomento... scusate la gioia mi impediva di pensare.. non è che qualcuno è così gentile da mettere questo messaggio nella giusta casellina. Grazie
anch'io ho chiesto ad una libreria Mondadori e mi hanno detto che di solito le novità escono a metà mese, aspetto comunque di ritornarci questa settimana per vedere se hanno qualche notizia fresca!!!!!!!!
Telefonata stamattina alla libreria Mondadori di Corso Vittorio Emanuele a Milano.... per tutti i milanesi LA MONDADORI.
Le novità mondadori escono TUTTI i lunedì.
Una marea di gente ha telefonato per sapere se è uscito il libro (l'impiegato ha detto che è "attesissimo" dal numero di telefonate).
Si è gentilmente informato (attesa di tre minuti circa al telefono).
Mi ha detto che NON HA LA PIU' PALLIDA IDEA DELLA SETTIMANA DI USCITA.
"Al limite esce il 28......"
Disperate gente disperate......
Il 19!?!?!?!?
Se fosse vero serebbe fantastico ma visti i precedenti di Martin in Italia....
....fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
I lunedi di Aprile sono:
7 -------> andato
14 --------> dita incrociate
21 --------> Santa Pasqua
28 --------> subito dopo il ponte lungo di Pasqua e 25 Aprile (la mia ditta chiude ad esempio)
Temo che se non sarà il 14 sarà in Maggio!!!!!!
Ma voglio sperare, è più divertente!!!!!!!
ciao
Ho scritto anche io alla mondadori ma non mi hanno mai risposto
7 -------> andato
14 --------> dita incrociate
21 --------> Santa Pasqua
28 --------> subito dopo il ponte lungo di Pasqua e 25 Aprile (la mia ditta chiude ad esempio)
Temo che se non sarà il 14 sarà in Maggio!!!!!!
Visto come si presentano le cose, Jayne ha ragione... dobbiamo aspettare Maggio
NON CE LA FACCIO PIU'!!! Bevo per dimenticare
Arya
Ragazzi ,
per rasserenarvi ho questo sito che che fa ben sperare:
http://www.alice.it/forthcom/fa.htm
Ciao a tutti/e
...Sarà Maggio... sono precipitata in un mare di disperazione... sigh sigh... e pensare che il resto del mondo lo ha già letto...
Secondo me o è Maggio o è Lunedì e io voto per Lunedì
ehi cos'è questa disperazione con 7 giorni d'anticipo????????!!!!!!!!!!!!
Io mica mi sto disperando...
tanto l'ho già letto..... :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Sta mattina ho girato le tre più grandi librerie di Milano e... niente
Naturalmente nessun addetto di tali librerie mi ha saputo dare alcuna indicazione utile...
Tornerò settimana prossima a Milano sperando di portare buone nuove!
Ciao a tutti,
Jaqen
Da quello che so le novita' Mondadori uscirebbero ogni martedi e non ogni lunedi, e spero vivamente di sbagliarmi
Cmq quegli scandalosi della mondadori non hanno ancora aggiornato la pagina delle novita' di aprile!!!
tanto l'ho già letto..... :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Altruista quando Lord Tywin... vedo
o Cersei o Ditocorto
chi preferisci???
(ne avrei uno ancora migliore ma sarebbe uno spoilers)
cmq
Per Dirk: un commesso mi ha detto Lunedì poche ore fa...
EVVAI!!!!
Così potrò finalmente spoilerare a mitraglia.... non sarò costretto a tenermi tutto dentro ancora per molto!!!!!
anzi
cominciamo a spoilerare un po'...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
allora... il mastino si traforma in un drago e rade al suolo approdo del re. Tywin cerca di fermarlo con il suo Gundam personale, ma Ditocorto sabota il robot, e il lord di Castel Granito finisce ucciso. Nel frattempo Daenerys e i suoi amici respingono un'invasione di alieni provenienti da Vega che invadono il Giappone (in ogni storia che si rispetti gli alieni invadono sempre il Giappone). La flotta degli Uomini del Ferro salpa per una vacanza ai caraibi e Jon Snow si inc***a perchè non l'hanno invitato. Stannis si rivela essere un cavaliere Jedi mandato dalla Repubblica per scoprire il mistero dei Sith (ha anche la spada laser...)... chi credete che sia l'uomo che cavalca l'alce se non Darth Vader ??? Jon, Eddard Stark ti ha mentito, IO sono tuo padre...
Intanto nel nord gli Estranei si riuniscono in un sindacato e decidono di scioperare, perchè non gli piacciono i costumi, a quanto si capisce, e sono stanchi di essere pagati in ghiaccioli alla menta (che tra l'altro gli vengono periodicamente rubati dagli Ewok-figli della foresta).
mmh
chi manca?
ah si, Joffrey...
mi dispiace darvi questa scottante rivelazione ma Joffrey NON muore... anzi, diventa buono e decide che la vita a corte non fa per lui, quindi si ritira in un monastero tibetano dove incontrerà Jaqen H'ghar e insieme a lui scoprirà il terribile segreto di Monkey Island...
mmh
mi pare sia tutto... Dan, tu cosa dici? manca qualcosa?
Sto ancora ridendo!!!! ahahahhahah sei tremendo!!!! :yup: :yup:
Tiz... ilare :dry: