Buon 18esimo, Khal!!!
Alla tua
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
(18anni )
Auguriiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
>> un'ancora tristemente 17enne...
'Guri ^^
ah, i 18 anni... nostalgia...
auguri!
18 mila volte AUGURI!!!!!!!!
inizio a sentirmi un po' vecchiotto a leggere 'ste cose ma va bene.
SI DIA INIZIO ALLE DANZE
Potrei avere l'onore di danzare con una di voi gentilissime dame di questa fantastica corte?
Auguri al "piccolo" Khal"!!
cavolo 18 anni! ma quanto è bello quel compleanno.
Il primo incidente con la macchina! La ancor più consolidata diffidenza per la madama! Il primo ritorno a casa guidando con un occhio solo, in modo da portare a una sola, la strada, che "stranamente" si sdoppiava.
Vomitare fuori da finestrino! Il primo freno a mano e la prima gomma scoppiata! La nebbia da non vedere ad un palmo dal tuo naso...MA dentro alla macchina! Ascoltare la radio a palla e poi accorgersi di aver scaricato la batteria!
bello Bello Bello...voglio tornar bambino!
auguri!!!
auguri!!!
se è VIn Bulè brindo anche io!!!
Buon compleanno anche dall'altro lato della Barriera..perchè 18 anni da noi sono eterni...ti auguro lo siano anche per te
cavolo 18 anni! ma quanto è bello quel compleanno.
Il primo incidente con la macchina! La ancor più consolidata diffidenza per la madama! Il primo ritorno a casa guidando con un occhio solo, in modo da portare a una sola, la strada, che "stranamente" si sdoppiava.
Vomitare fuori da finestrino! Il primo freno a mano e la prima gomma scoppiata! La nebbia da non vedere ad un palmo dal tuo naso...MA dentro alla macchina! Ascoltare la radio a palla e poi accorgersi di aver scaricato la batteria!
bello Bello Bello...voglio tornar bambino!
scusa nonesisto ma tu hai fatto tutto questo la sera del tuo 18esimo complex ?????
alla faccia !!!!
cmq AUGURONI KHAL !!!
brindiamo con LATTE FERMENTATO DI GIUMENTA !!!!!
AMMAZZA MA QUANTO FA SCHIFO !!!! ORA CAPISCO COME SI SENTIVA IL GRANDE VISERYS TARGARYEN !!!!
Guidi ancora così? Fammi sapere, in modo da potermi chiudere in casa quando sei in circolazione tu!
AUGURI!
no ma poi avete visto la frase ad effetto: " la ancor più consolidata diffidenza per la madama"....questo è gergo da uno che elabora in modo peso la macchina e fa gare notturne....un tipo alla Dominc Toretto di Fast and Furious !!!
AUGURIIIIIIIIIIII
Cacchio i 18 non si scordano Ehi io che ho fatto quando en avevo 18? Ah eh vabbè
E ricordati,se ti va male qualcosa,c'è sempre una persona a cui puoi rivolgerti :P
Ok la vaccata l'ho linkata
alla tua buoni 18
GRANDE KHAL
AUGURONI
MITICI I 18!