Mi ero iscritto alla newsletter, pensando di essere anche iscritto al sito... Non lo ero, ma ecco che ho rimediato! Oggi pomeriggio ho conosciuto dal vivo due iscritti, di cui però non conosco il nick sulla Barriera, che ringrazio infinitamente entrambi: Lei (non facciamo nomi, quando saprò il suo nick allora avrà un nome...) per avermi introdotto al mondo di Martin, regalo super, che ha per me un grande valore... Lui per avermi inviato Martin in lingua originale con un tempismo da centometrista (prima di subito!).
Sono nuovo sul sito, sono nuovo du Martin (iniziato e finoto di leggere tutti e 7 i libri nell'ultimo mese e mezzo...), il mio nick è di altra provenienza, ma se fossi nel mondo di Martin sarei un dothraki, con le campanelle al vento ed il sole sulla pelle...
Un saluto a tutti!
Tiglath_A
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe provenienza assira o sbaglio? Bel nick comunque,anche se non posso certo dire di amare i dothraki
/me moderatore rompiscatole mode on
Mi raccomando occhio agli spoiler
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ci spiegherai bene poi chi dei nostri hai conosciuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
Mi sa che con "spoiler" non ti riferisci agli accessori per automobili... Ma non saprei a cosa tu ti riferisca... Vedo qualcosina qui sotto, prima degli emoticons... Farò un giretto sul forum prima di fare "domande ufficiali", ma di solito imparo in fretta
Dei "due" che ho conosciuto so i nomi propri, ma non i nick... Per diritto alla privacy (!) non dico altro, ma spero che loro si riconoscano nelle mie parole e che si facciano vivi
Ciao, Tiglath_A
Eeheheh per spoiler intendo "anticipazioni" Tranquillo è una raccomandazione che si beccano tutti,io pure me la beccai a suo tempo Si intende che devi segnalare,nelle discussioni in cui posti,se l'argomento di cui ti appresti a parlare appartiene a pagine successive della narrazione,nulla più Basta che tu scriva "SPOILER" e chi è indietro solitamente dovrebbe evitarne la lettura Meglio se indichi anche il libro a cui appartiene l'argomento del quale tu ti appresti a parlare Utto qui Purtroppo niente aggeggi per auto
Ciao
Benvenuto in questa gabbia di matti !
Benvenuto sulla Barriera Tiglath_A
Alla tua
benvenuto sulla barrieraaaaaaaaaa
buona permanenzaaaaaa
Benvenuto nel regno dell'alcol e della pazzia!!!
Alla tua, cavaliere dothraki!!
Benvenuto!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Ben arrivato sulla Barriera!!
Benvenuto!!
BENVENUTO SULLA BARRIERA
Alla tua
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!
Ciao Tiglath_A!
In attesa che il segreto sia rivelato mi aggiungo ai saluti, quindi...
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto Tiglath,forse un giorno anche il tuo segreto sarà svelato
anzi,diciamolo subito,sono io una delle due persone che ha incontrato,vero Enzo?
dunque BENVENUTO!!!!!!!!!!!